Catania, Catania · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 970 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3607 giorni faRagazze mi mancano 15 giorni al mio matrimonio.Ho affrontato tutto con serenità, pazienza e senza preoccupazioni. Alternando stati di euforia a menefreghismo totale, ma mai ansia.Ora a pochi giorni invece la notte faccio incubi assurdi, litigo con...
Ho creato un post
3617 giorni faCi sarà qualcuno a Cuba nei mesi a cavallo tra giugno e luglio?
Ho creato un post
3622 giorni faOggi manca un mese esatto. È tempo di bilanci e tante sensazioni si accavallano. Comincia l'ansia ma soprattutto l'impazienza.
Ho creato un post
3632 giorni faFinalmente le abbiamo ordinate.La trovo stupenda. Fede unoaerre comode 4 mm in oro rossa.
Ho creato un post
3649 giorni faChe ne pensate? Si addice a una sposa con incarnato scuso.? È il risultato della prova trucco
Ho creato un post
3661 giorni faÈ esattamente ciò che volevo. La adoriamo. Peccato che il tempo stringe e posso gioire per poco tempo. Ancora ho delle cose da ultimare. 69 giorni sono pochissimi. Mi mancherà l'organizzazione del matrimonio.
Ho creato un post
3692 giorni faLo so che avete letto milioni di Topic uguali. Ma vedere il meno 100 fà un certo effetto. Da domani si passa alle 2 cifre. Si avvicina e ci sono tantissime cose da fare.La cosa più importante sono le pubblicazioni. Sto trovando difficoltà perché vivo...
Ho creato un post
3692 giorni faDevo trovare un modo per confezionare le bomboniere. Sono dei barattoli della Seletti tutti bianchi con uno scatolo orrendo. Pensavo di metterli in uno scatolo trasparente addobato con nastro di raso verde (colore del matrimonio). Ma dove trovare lo...
Ho creato un post
3695 giorni faRagazze ieri il mio FM è andato in agenzia per un preventivo. E gli hanno proposto Cuba. Il prezzo è di circa 3400 per entrambi tutto compreso. Sono spiazzata perché non avevo mai pensato a Cuba. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3695 giorni faCiao a tutte. Qualcuna di voi sa a chi posso rivolgermi per la confezione di bomboniere a Catania?Ho preso dei barattoli particolari ma in un negozio che non si occupa di bomboniere.Dovrei trovare qualcuno che li confezioni in scatolini inserisca...
Ho creato un post
3707 giorni faOggi una giornata come un'altra, esco con mia madre. Entriamo in un negozio e mia madre trova un vestito fantastico, che probabilmente prenderà.Usciamo dal negozio e mi chiama l'atelier per informarmi che è arrivato il mio abito. : Ho la prova con la...
Ho creato un post
3709 giorni faChi ha letto i miei post preceduti sa quanto sia stressante per me la scelta della bomboniera.Oggi ho visto un barattolo che mi è sembrato simpatico, dentro il quale vorrei inserire delle praline di caffè e cioccolato equo solidali. E all'esterno un...
Ho creato un post
3714 giorni faBuongiorno a tutte. Non pensavo di arrivare a 4 mesi dal matrimonio senza un minimo di stress, organizzando tutto con calma. Ora mi mancano pochissime cose tra cui le bomboniere. Queste mi stanno facendo disperare.Non ho proprio idee. Inizialmente...
Ho creato un post
3722 giorni faCiao future spose. Ieri ho visto un fioraio e mi ha chiesto 1000 euro per 2 composizioni all'ingresso della chiesa, allestimento altare, 2 bouquet, 3 bottoniere e banche con stoffa e un mazzetto di lavanda. Come vi sembra il prezzo? Avete qualche...
Ho creato un post
3729 giorni faa 5 mesi dal matrimonio ( in ritardo, lo so) ho trovato il fotografo. È un fornitore e l'ho trovato grazie a matrimonio.com.Cercavo un fotografo che fosse un reporter, che riuscisse a immortalare i momenti più belli nella loro spontaneità, senza...
Ho creato un post
3740 giorni faCiao ragazze. Mi sposo a giugno nella Chiesa di Scillichenti. Ancora non ho un fioraio. Mi serve qualcuno che si occupi solo degli addobbi della Chiesa. Mi consigliate qualcuno? Non ho proprio idea. Grazie di cuore
Fotografi garanzie ANFM