Catania, Catania · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 970 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3626 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Dolce
3629 giorni fa
Ragazzeeeeeeee aiutooo a -152 giorni sono proprio in alto mare...non ho alcuna idea su che genere di bomboniera scegliere..e in più il mio fm è partito e tornerà a settembre uffyyy..mi fate vedere le vostreee...grazieeeee a tutteee un bacione
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3629 giorni fa
OMIODIOMIODIOMIODIO ragazzeeeeeeeil contatore segna -30!!!!! : :
Ho caricato una foto nel post di Luana
3632 giorni fa
Finalmente le abbiamo ordinate.La trovo stupenda. Fede unoaerre comode 4 mm in oro rossa.
3649 giorni fa
Che ne pensate? Si addice a una sposa con incarnato scuso.? È il risultato della prova trucco
3661 giorni fa
È esattamente ciò che volevo. La adoriamo. Peccato che il tempo stringe e posso gioire per poco tempo. Ancora ho delle cose da ultimare. 69 giorni sono pochissimi. Mi mancherà l'organizzazione del matrimonio.
Ho caricato una foto nel post di Sere
3661 giorni fa
Buonasera a tutte belle sposine,mi rivolgo a chi come me ha scelto un abito con scollo illusione,volevo chiedervi che acconciatura farete?io sono indecisa tra un bel raccolto morbido,x far vedere meglio lo scollo,e un semiraccolto,portato poi dietro...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3672 giorni fa
Buonasera ragazze,Ieri per caso ho letto che lo sposo non dovrebbe indossare lo smoking secondo il galateo. Ora il mio fm ha scelto proprio lo smoking, io lo trovo bellissimo e molto elegante. Qualcuna di voi avrà o ha avuto il proprio fm in smoking?...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3678 giorni fa
ciao a tutte belle sposine! mi mancano 6 mesi e nella testa volano mille pensieri e preoccupazioni...ieri mi sono finalmente tolta il peso delle scarpe! non ne potevo più!!!130 euro... mi sembra non poco ma di media ho visto queste cifre.per farmi...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3693 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna che ha voglia mi fa vedere il suo bouquet? Mi sposo il 4 giugno e l'unica cosa che mi manca sono i fiori. Sono confusissima! Il colore del matrimonio é bianco Tiffany. Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Martina
3700 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3701 giorni fa
sono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3706 giorni fa
ragazze conoscete qualche sito dove posso prendere le partecipazioni che costino poco ma comunque carine??
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3708 giorni fa
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare dei negozi di scarpe da sposa a catania oltre villorresi????
3709 giorni fa
Chi ha letto i miei post preceduti sa quanto sia stressante per me la scelta della bomboniera.Oggi ho visto un barattolo che mi è sembrato simpatico, dentro il quale vorrei inserire delle praline di caffè e cioccolato equo solidali. E all'esterno un...
3709 giorni fa
Chi ha letto i miei post preceduti sa quanto sia stressante per me la scelta della bomboniera.Oggi ho visto un barattolo che mi è sembrato simpatico, dentro il quale vorrei inserire delle praline di caffè e cioccolato equo solidali. E all'esterno un...
Fotografi garanzie ANFM