Catania, Catania · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Gennaio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Isabella
3799 giorni faHo partecipato al post di Ilenia
3799 giorni faHo creato un post
3802 giorni faCiao sposine sapete indicarmi qualcuno che faccia animazione x matrimoni bravo che sappia intrattenere gli ospiti per la provincia di ct e che non chieda cifre esorbitanti?Grazie a tutte voi
Ho creato un post
3802 giorni faCiao sposine a che punto siete con i preparativi? Dato sarà il sabato di carnevale avete organizzato qualcosa di particolare? E come farete decorare i tavoli? Io sono ancora in alto mare dato che devo scegliere ancora pure il menù ( causa cambio...
Ho partecipato al post di Verdiana
3802 giorni fa
Ho creato un post
3806 giorni faDopo la notizia della gravidanza ho parlato con la ginecologa che mi ha assolutamente sconsigliato la Thailandia per una questione igienico -sanitaria. Sono andata in agenzia viaggi ho spiegato i motivi e abbiamo chiesto un cambio meta, la risposta è...
Ho partecipato al post di Teresa
3810 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3816 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Adriana
3816 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3816 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3816 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3816 giorni faSono impanicata nera perché a 3mesi dalle nozze scopro di essere incinta e non so che fare per viaggio di nozze in Thailandia, vestito che e bello stretto ecc,aiuto
Ho ottenuto una medaglia!
3816 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM