Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3598 giorni faCosa ne pensate di un french di questo tipo...
Ho creato un post
3600 giorni faRagazze buonasera ,volevo sapere quali auto avete scelto per il grande giorno e quanto avete pagato il noleggio.Magari sarebbe carino postare qualche foto
Ho partecipato al post di ANNALISA
3600 giorni faDIMMI PURE, scusami ho letto solo ora il messaggio
ciao posso chiederti delle cose riguardo il calamoresca? grazie
Ho ottenuto una medaglia!
3643 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sara
3645 giorni faHo creato un post
3645 giorni faBuonasera, sono alla ricerca di bomboniere per la zona di pozzuoli r dintorni,per ora sono stata da ESTIA ,però al prezzo delle bomboniere aggiunge la confezione e la preparazione drlle bomboniere al ristorante ..arrivando ad un prezzo...
Ho creato un post
3667 giorni faBuongiorno vorrei sapere qual è il costo per effettuare delle foto al mio matrimonio nella casetta Vanvitelliana di Bacoli. so che il costo d'ingresso della singola persona e EUR3..ma al matrimonio come sempre aumenteranno il prezzo ...attendo le...
Ho partecipato al post di Rosa
3692 giorni faHo partecipato al post di Marika
3692 giorni faHo creato un post
3692 giorni faSalve sono una sposa Calamoresca del 2017 abbiamo prenotato la location a Giam informato che a disposizione nostra ci avrebbero regalato anche una persona che ci organizza tutti i dettagli del matrimonio. come vi state comportando con lei in cosa in...
Ho partecipato al post di Manu
3697 giorni faHo creato un post
3698 giorni faChi di voi è stato in viaggio di nozze e in Jamaica mi sta venendo un po' il dubbio sul mare perché ho visto molte recensioni e mi dicono che non sia proprio caraibico
Fotografi garanzie ANFM