Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Giovanna
3261 giorni faHo partecipato al post di Sara
3273 giorni faHo creato un post
3274 giorni faSalve sono un imminente sposa del calamoresca alla stipula del contratto mi avevano indicato una wedding planet mao contattata voi cosa le chiedete in cosa vi fate aiutate?
Ho creato un post
3278 giorni faAllora ragazze non ci sto capendo piu nulla , dopo il ritiro delle pubblicazioni riporto tutto al parroco della chiesa dove mi sposero epoi? cosa devo decidere ancora per quanto riguarda la funzione in chiesa ?
Ho creato un post
3315 giorni faBuonasera a tutti il 30 di questo mese ho appuntamento in chiesa per la promessa di matrimonio chei confermerò la mattina dopo al Comune quello che so di sicuro e che dovrò portare una marca da bollo al Comune di €16... ma le pubblicazioni quando...
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3349 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Ho partecipato al post di Gaia
3349 giorni faHo creato un post
3454 giorni faSalve, ho prenotato una porsche presso un autonoleggio a pianura NAPOLI si chiama vergara qualcuno li conosce?
Ho creato un post
3485 giorni faSalve sto valutando l idea del bonsaoficus come bomboniera di matrimonio volevo sapere per chi di voi ha avuto la stessa idea quali sono i costu compresi di un piccolo vaso e confetti ...a me hanno chiesto intorno ai 14.50 euro ....ma mi sembra tanto...
Ho partecipato al post di Manu
3592 giorni faHo partecipato al post di Chiara
3597 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM