Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3274 giorni faSalve sono un imminente sposa del calamoresca alla stipula del contratto mi avevano indicato una wedding planet mao contattata voi cosa le chiedete in cosa vi fate aiutate?
Ho creato un post
3278 giorni faAllora ragazze non ci sto capendo piu nulla , dopo il ritiro delle pubblicazioni riporto tutto al parroco della chiesa dove mi sposero epoi? cosa devo decidere ancora per quanto riguarda la funzione in chiesa ?
Ho creato un post
3315 giorni faBuonasera a tutti il 30 di questo mese ho appuntamento in chiesa per la promessa di matrimonio chei confermerò la mattina dopo al Comune quello che so di sicuro e che dovrò portare una marca da bollo al Comune di €16... ma le pubblicazioni quando...
Ho creato un post
3454 giorni faSalve, ho prenotato una porsche presso un autonoleggio a pianura NAPOLI si chiama vergara qualcuno li conosce?
Ho creato un post
3485 giorni faSalve sto valutando l idea del bonsaoficus come bomboniera di matrimonio volevo sapere per chi di voi ha avuto la stessa idea quali sono i costu compresi di un piccolo vaso e confetti ...a me hanno chiesto intorno ai 14.50 euro ....ma mi sembra tanto...
Ho creato un post
3598 giorni faCosa ne pensate di un french di questo tipo...
Ho creato un post
3599 giorni faRagazze buonasera ,volevo sapere quali auto avete scelto per il grande giorno e quanto avete pagato il noleggio.Magari sarebbe carino postare qualche foto
Ho creato un post
3644 giorni faBuonasera, sono alla ricerca di bomboniere per la zona di pozzuoli r dintorni,per ora sono stata da ESTIA ,però al prezzo delle bomboniere aggiunge la confezione e la preparazione drlle bomboniere al ristorante ..arrivando ad un prezzo...
Ho creato un post
3666 giorni faBuongiorno vorrei sapere qual è il costo per effettuare delle foto al mio matrimonio nella casetta Vanvitelliana di Bacoli. so che il costo d'ingresso della singola persona e EUR3..ma al matrimonio come sempre aumenteranno il prezzo ...attendo le...
Ho creato un post
3692 giorni faSalve sono una sposa Calamoresca del 2017 abbiamo prenotato la location a Giam informato che a disposizione nostra ci avrebbero regalato anche una persona che ci organizza tutti i dettagli del matrimonio. come vi state comportando con lei in cosa in...
Ho creato un post
3697 giorni faChi di voi è stato in viaggio di nozze e in Jamaica mi sta venendo un po' il dubbio sul mare perché ho visto molte recensioni e mi dicono che non sia proprio caraibico
Ho creato un post
3702 giorni faAbbiamo fatto un preventivo 4 notti Ny poi turn di 6giorni e in fine 7giorni al resort sandal nwgrilll in jamaica dal11giugno circa 7500 euro che ben pensate?
Ho creato un post
3707 giorni faSalve volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata o si sposerà nel 2016 a Cala Moresca.. in particolare se avevate fatto la prova Menù..perché io mi sposo A giugno 2017 e ho prenotato a novembre 2015,ma non hanno per niente mensionato questa prova...
Ho creato un post
3710 giorni faAl posto della solita bomboniera vorrei optare per il solidale...voi a chi vi siete affidati e quali soluzioni vi hanno proposto?
Ho creato un post
3721 giorni faIo sposo Il 09 giugno 20 17 volevo sapere quanto tempo prima vi siete recati in agenzia per il preventivo del viaggio di nozze
Ho creato un post
3723 giorni faBuongiorno ragazze state già effettuando trattamenti di bellezza per i vostri capelli per essere al top il giorno delle nozze? quali prodotti state utilizzando o quali prodotti l'ha consigliato mi posso parrucchiere ?
Fotografi garanzie ANFM