Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
Amo i fiori.... Bianchi, azzurro polvere e rosa corallo.... Sarà questo il mio tema!
- Sposa Precisa
- 886 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3810 giorni fa
Ragazze...nn riesco a trovare la partecipazione, magari se postate una foto delle vostre riesco a farmi un idea....GRAZIE
Ho caricato una foto nel post di Ciackky
3811 giorni fa
Ciao ragazze. . Lancio questo Topic per confrontarci. ..quanto avete speso o prevedete di spendere per il vostro abito da sposa? ?????
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3818 giorni fa
Ciao! Oggi siamo andati a vedere per la prima volta delle fedi e ci hanno rimescolato le nostre certezze ... È stata una bella esperienza, chissà come saremo emozionati quando proveremo proprio le nostre se oggi eravamo così! Credevamo di...
Ho caricato una foto nel post di Romantica
3818 giorni fa
Ragazze sono molto confusa! Ai miei il trucco piace, a mia suocera no e il mio FM odia il contoiuring dice che mi rende troppo diversa. Voi cosa ne pensate? Tenete conto che la foto 2 e 3 sono state fatte senza flash e con luce fioca. Help me
Ho caricato una foto nel post di Mary
3838 giorni fa
Gli abiti da sposa scivolati sono l'alternativa più sofisticata ai classici abiti da principessa, quelli ampi e vaporosi, e si adattano praticamente a qualunque tipo di corporatura..l'abito da sposa scivolato non passa mai di moda ed è l'alternativa...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3839 giorni fa
Ciao ragazze, avete già un'idea di come fare le vostre partecipazioni? Noi ancora no, ma ho alune idee che mi stuzzicano....cosa ne pensate? partecipazione - 1 partecipazione - 2 partecipazione - 3 partecipazione - 4 partecipazione - 5 partecipazione...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3839 giorni fa
Sposine oggi sn in vena con le nuove partecipazioni ecco le nuove collezioni particolari...
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3870 giorni fa
Ciao a tutte care e future sposine, cosa ne pensate del matrimonio a tema corallo? A me piace moltissimo. Un bacio Segnaposto Centrotavola Segnaposto 2 Segnaposto 3 tema corallo Segnaposto 4 tema corallo 2 tema corallo 3 Centrotavola 2 Torta...
Ho caricato una foto nel post di Nicole
3873 giorni fa
Ragazze ciao! Conoscete cira lombardo? Me la stanno consigliando tutti...come posso contattarla? Ho bigiano di lei! Tra 9 mesi mi sposo e sto quasi a zero
Ho caricato una foto nel post di Nicole
3876 giorni fa
Ragazze datemi una mano per favore...conoscete Luisa Festa? Come vi siete trovate? Avete scelto lei o un'altra? Grazie
Fotografi garanzie ANFM