Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
Amo i fiori.... Bianchi, azzurro polvere e rosa corallo.... Sarà questo il mio tema!
- Sposa Precisa
- 886 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nicole
3561 giorni fa
Emozionata ancora e incredula che tutto sia andato alla GRANDE sono felice! Eccoci...
Ho caricato una foto nel post di Bruna
3625 giorni fa
Ciao Ragazze..volevo chiacchierare un pochino e così ho deciso di mostrarvi il simbolo del nostro amore,la promessa più importante, ciò che rappresenta il giorno più bello della mia vita..(fino ad ora )!!!Vi piace??Il vostro com'è?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3655 giorni fa
Buonasera sposine care, Stasera ho una domanda per voi, a giugno ho un matrimonio ed ho scelto questo vestito (non fate caso alla panciotta, metterò un intimo adatto!) Quello che vorrei sapere è vorrei mettere un coprispalle, una cintura in vita e un...
Ho caricato una foto nel post di Catia
3700 giorni fa
Ciao a tuttee! Queste sono le unghie che ho scelto di fare per il grande giorno! Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Danie
3718 giorni fa
Ragazze stasera finalmente ho tempo x farmi le unghie voi come le avete? Mi fate vedere
Ho caricato una foto nel post di Marzy & Fabio
3730 giorni fa
3730 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lù Cuomo
3739 giorni fa
Ciaoo sposee...a volte ci dimentichiamo di quanto siamo fortunate ad avere accanto un uomo che ci ama, che ci rispetta...questo topic oggi è dedicato proprio a loro, ai nostri futuri mariti...al mio futuro marito...a colui che mi sostiene sempre, che...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3745 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Ida83
3754 giorni fa
Ho cani dal 1994 e ora che mi sposero' la barboncina vorrà tenerla mio padre Ieri sono scoppiata in una crisi di pianto davanti al mio fm e gli ho detto che non riesco a stare senza animali in casa....lui mi ha detto che in futuro se vogliamo...
3772 giorni fa
Ragazze buongiorno, sono felicissima! Il 6 dicembre ho festeggiato il mio onomastico ed il mio fm mi ha regalato una collana stupenda, tre diamanti bianchi pendenti in ordine decrescente dall'alto al basso con al centro tre zirconi! A Natale mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3775 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3776 giorni fa
Ragazza che regalo avete scelto per il vostro lui?? Io ancora non saprei...
Ho caricato una foto nel post di Principessa
3776 giorni fa
Ed è arrivato anche per me...bello ed inaspettato...ultimo natale da fidanzata chiuso in bellezza
3802 giorni fa
Chi di voi ha deciso di acquistare un abito firmato Inbal Dror per il giorno più bello della propria vita?
3808 giorni fa
Buondì ragazze! Il 29 novembre,questa domenica,sarà un anno esatto dal primo incontro col mio futuro marito! Vorrei fargli una sorpresa,lui me ne fa tante ed io mi sento di donargli qualcosa come ricordo! Avevo pensato ad una cornice con la nostra...
Fotografi garanzie ANFM