Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Cremona, Italia · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2016

3651giorni 14hh
Jessica

Ho ottenuto una medaglia!

3876 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3876 giorni fa

Ciao a tutte mi sposerò il 30 aprile 2016 sfidando ogni tradizione saremo tutti in converse e sarà tutto blu e bianco! Non voglio fiori e più che il matrimonio principesco sarà una festa di famiglia dato che ho anche una bimba di 9 anni e il piccolino che per quel giorno farà il battesimo e avrà un anno! Faremo tutto io e la mia bimba e spero che vada tutto bene!

Jessica

Ho ottenuto una medaglia!

3876 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Jessica

Ho ottenuto una medaglia!

3876 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione