Cremona, Italia · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Uffa!ho trovato un ristorante molto più bello e più economico del mio! Ho già fatto partecipazioni e dato conferma all'altro cosa faccio adesso? Sono in crisi!
Ragazzeeeee scusate il post alle 4.38 della notte/mattina... Ma sono sveglia e mi sono accorta che mancano solo 160 giorni!!! : Qui il tempo volaaa!! Mi sembra ieri quando dicevo alle mie amiche che...
Aiutooooo mi sposo il 30 aprile e ho già fatto tutte le scelte e le prove del fai da te scelto Chiesa ristorante musica e fotografo vestito ecc ma mi sento ferma e vedo tutte sempre attive ma quali...
Che cosa ne pensate di sposarci con indosso le nostre converse? probabilmente anche fm le indosserà....per me pensavo alle all star rosse con i nastri in raso bianco come il mio vestito. Rosse...
Buongiorno bellezze... Il tempo passa, per alcuni vola, per altri interminabile! Voi che sensazione avete? E, diteci un po', quanto manca al vostro matrimonio?
Ciaooo ragazze chi come me si sposa il 30 aprile 2016??? A che punto siete con i preparativi???
Ragazze che gioia!!!! Noi ci sposiamo il 30Aprile e dal ritorno dalle vacanze ci stiamo dando dentro con i preparativi!!! Ad oggi abbiamo bloccato chiesa, ristorante, fotografo, auto, fioraio,...
Buongiorno dolci sposine, questo lunedì vogliamo proporvi un giochino che vi aiuterà a capire ciò che può piacervi di più per le vostre nozze e anche ciò che invece proprio non osereste mai! Che ne...
Buongiorno fanciulline! Vediamo un po' quante sposine audaci ci sono tra di noi! In quante oserebbero sfoggiare un paio di scarpe come queste il giorno del matrimonio? 1. 2. 3. Oserei con ___ Non...
Ciao a tutte quante di voi faranno i segnaposto? Qualche idea economica? Il colore dominante è blu elettrico e bianco
Buongiorno carissimi sposini di aprile 2016! Questo topic è tutto per voi! Qui potrete condividere dubbi, consigli ed emozioni per le vostre nozze primaverili! Quanti sono gli sposi di aprile 2016 su...
Care sposine oggi vi faccio vedere le mie converse personalizzate per il grande giorno...cosa ne pensate?
La mia idea sarebbe di farlo di mashmallow per la cerimonia e per il lancio dato la presenza di stuzzicadenti quindi pericoloso usare quello di carta crespa! Queste sono solo prove
Ciao ragazze ! Adesso che mi sono sposata e sono tornata dal viaggio vorrei condividere cn voi il mio fai da te , iniziato a ottobre 2014 e terminato ad agosto 2015! E stata una faticata , ma ne e...
Che soddisfazione!! Vi piace?!
Continuano le prove per il fai da te! Ecco alcune prove per le sfere con fiori di carta da usare per decorare location sia per cerimonia che per ricevimento... Nei prossimi giorni ulteriore prova con...
Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...
Io e il mio fm pensiamo seriamente di non farle.. Non so cosa penseranno i nostri invitati, ma sinceramente non mi interessa; stiamo organizzando più una festa che un matrimonio.. C'è qualcuna che la...
Qualcuna di voi ha festeggiato o festeggerà matrimonio e battesimo insieme? Il prossimo 21maggio festeggeremo il nostro matrimonio e il battesimo della nostra secondogenita
Ciao a tutte il 30 aprile 2016 mi sposerò in chiesa e durante la cerimonia verrà celebrato anche il battesimo del nostro bimbo! Io ho già una bimba di 9 anni da una precedente convivenza e per questo...
Ciao Sposine, Mi presento. Sono Noemi e mi sposeró il 16 luglio 2016. Oltre ad essere una futura sposina sono anche mamma di una meravigliosa bimba di 4 anni. Mi piacerebbe molto coinvolgerla nella...
Buongiorno. .sposerò il 21 maggio e leggendo sul gotum molte sposini dello stesso anno hanno già l abito. .io nn ne ho provato ancora nessuno..sono in ritardo??
Fotografi garanzie ANFM