Lenno, Como · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2987 giorni faCiao a tutte vi scrivo per chiedervi un consiglio, ci sposiamo a giugno e abbiamo cominciato a consegnare le partecipazioni e già alcuni parenti ci hanno chiesto del regalo... noi conviviamo già da 3 anni e sinceramente non abbiamo bisogno di nulla!...
Ho partecipato al post di Manuela
2992 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2993 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
2993 giorni faCiao a tutte, la mia mamma ha acquistato questo vestito che devo dire sta meglio a lei che alla modella ( è bassina con parecchio seno e pancetta, ma gambe sottilissime nasconde tutti i difetti e le sta benissimo!) voi che accessori mettereste e di...
3003 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3003 giorni faBuongiorno ragazze volevo un vostro parere, ho visto questi vasi e mi piace tanto quello rosa, che viene 7€, dite che potrebbe piacere anche ai miei ospiti?e un altra cosa, come potrei confezionarli secondo voi?
Ho creato un post
3011 giorni faBuongiorno a tutt, volevo chiedervi un parere, mi piacciono molto queste fedi polello e per ora il prezzo più basso che mi hanno fatto è 1000€ per la coppia. qualcuno che ha polello mi sa dire se davvero valgono i soldini che costano?? grazie a tutti...
Ho partecipato al post di Immarella
3016 giorni fa
3016 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ciao dolcissima sposina! Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio, Debora
Ciao! Avete già pensato a tutti i dettagli per scegliere le fedi perfette per voi? Ti invito a partecipare a questo test che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Un bacione :-*
Fotografi garanzie ANFM