Vai ai contenuti principali
Manuela
Manuela

Lenno, Como · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2018

3011giorni 20hh
Manuela

Ho ottenuto una medaglia!

3093 giorni fa

Esclusiva

È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.

Manuela

Ho ottenuto una medaglia!

3104 giorni fa

Blogger (20)

Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Manuela

Ho ottenuto una medaglia!

3116 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3117 giorni fa

Ciao dolcissima sposina! Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio, Debora

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3131 giorni fa

Ciao! Avete già pensato a tutti i dettagli per scegliere le fedi perfette per voi? Ti invito a partecipare a questo test che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Un bacione :-*

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione