Alcamo, Trapani · Da Settembre 2015
Ciao belle sposine, io e il mio fm stiamo insieme da ben 10 anniii!!! eravamo davvero piccolissimi quando ci siamo conosciuti, in pratica siamo cresciuti... Visualizza altro
Ciao belle sposine, io e il mio fm stiamo insieme da ben 10 anniii!!! eravamo davvero piccolissimi quando ci siamo conosciuti, in pratica siamo cresciuti insieme. Adesso dopo tutto questo tempo abbiamo deciso di sposarci ed andare a vivere finalmente Insieme... stiamo finendo casa, ma nel 2018, coroneremo il nostro sogno...Il vero amore può nascondersi, confondersi, ma non può mai perdersi.
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3418 giorni faEBBENE SI, Questo è il mio Uomo... è così che melo ha chiesto, Piazza San Marco, in ginocchio circondati da centinaia di persone...LA NOSRA CANZONE IN SOTTOFONDO, INDIMENTICABILEEEEEEEEEEEEEEE.... e poi immancabilmente LA GONDOLA...il giorno più...
Ho partecipato al post di Flavia
3418 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3418 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3418 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3418 giorni fa
3418 giorni fa
3418 giorni fa
3418 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3418 giorni fa
3418 giorni fa
3418 giorni fa
3418 giorni fa
Ho creato un post
3418 giorni faCiao ragazze, un anno fa ho prenotato Parco Elimi di Segesta per le mie nozze, con caparra e contratto. circa un mesetto fa ho chiamato per sapere se c'erano novità e quando dovevo andare per scegliere il menù, all'istante mi è stato detto dalla...
Ho partecipato al post di Jessica
3634 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3640 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM