Alcamo, Trapani · Da Settembre 2015
Ciao belle sposine, io e il mio fm stiamo insieme da ben 10 anniii!!! eravamo davvero piccolissimi quando ci siamo conosciuti, in pratica siamo cresciuti... Visualizza altro
Ciao belle sposine, io e il mio fm stiamo insieme da ben 10 anniii!!! eravamo davvero piccolissimi quando ci siamo conosciuti, in pratica siamo cresciuti insieme. Adesso dopo tutto questo tempo abbiamo deciso di sposarci ed andare a vivere finalmente Insieme... stiamo finendo casa, ma nel 2018, coroneremo il nostro sogno...Il vero amore può nascondersi, confondersi, ma non può mai perdersi.
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
3418 giorni fa
EBBENE SI, Questo è il mio Uomo... è così che melo ha chiesto, Piazza San Marco, in ginocchio circondati da centinaia di persone...LA NOSRA CANZONE IN SOTTOFONDO, INDIMENTICABILEEEEEEEEEEEEEEE.... e poi immancabilmente LA GONDOLA...il giorno più...
3796 giorni fa
Che ne pensate di questi abiti? continua qui https://www.matrimonio.com/forum/damigelle--t215715
3796 giorni fa
3797 giorni fa
Buondì sposine, io mi diverto un sacco con sti topic hahaha.... Oggi faccio la curiosa!! Quale tra queste goto vi rispecchia come coppia?? Io e il mio fm siamo una di quelle come nella seconda terza e quinta foto ! Ditemi la vostra ciaoooo 1...
3798 giorni fa
Ciao ragazze, volevo sapere che ne pensate a proposito delle bomboniere. di che tipo sono state o saranno le vostre??? fatevi sentire... ciaoooo 1-bomboniere matrimonio ORIGINALI ED ECONOMICHE 2-bomboniere matrimonio ORIGINALI ED ECONOMICHE...
3800 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3817 giorni fa
Buongiorno sposine, avete scelto quale sarà il vostro colore di nozze? È il momento di appuntarlo sul vostro diario della sposa, in questo modo potrete collezionare tutti i dettagli che vi piacerebbe avere di questo colore e gli eventuali cambi o...
Fotografi garanzie ANFM