Vai ai contenuti principali
Benedetta
Benedetta

Alcamo, Trapani · Da Settembre 2015

Ciao belle sposine, io e il mio fm stiamo insieme da ben 10 anniii!!! eravamo davvero piccolissimi quando ci siamo conosciuti, in pratica siamo cresciuti... Visualizza altro

Ciao belle sposine, io e il mio fm stiamo insieme da ben 10 anniii!!! eravamo davvero piccolissimi quando ci siamo conosciuti, in pratica siamo cresciuti insieme. Adesso dopo tutto questo tempo abbiamo deciso di sposarci ed andare a vivere finalmente Insieme... stiamo finendo casa, ma nel 2018, coroneremo il nostro sogno...Il vero amore può nascondersi, confondersi, ma non può mai perdersi.

Felicemente sposati 🎉

20 Maggio 2017

2504giorni 18hh

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2556 giorni fa

Ciao tesorina! Come stai?Organizzare un matrimonio non è facile e a volte siamo assalite da mille paure! Ti va di raccontarci quali sono i tuoi "incubi" peggiorii?Partecipa al nostro test, clicca nel link e commenta i topic:https://www.matrimonio.com/forum/il-mio-peggior-incubo-sulle-nozze--t362871Un abbraccio! :)

Benedetta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3045 giorni fa

Ciao belle sposine, io e il mio fm stiamo insieme da ben 10 anniii!!! eravamo davvero piccolissimi quando ci siamo conosciuti, in pratica siamo cresciuti insieme. Adesso dopo tutto questo tempo abbiamo deciso di sposarci ed andare a vivere finalmente Insieme... stiamo finendo casa, ma nel 2018, coroneremo il nostro sogno...Il vero amore può nascondersi, confondersi, ma non può mai perdersi.

Gruppi generali

Ispirazione