Asti, Asti · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Agosto 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3852 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3852 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giulia
3852 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
3853 giorni fa
3853 giorni fa
Ho creato un post
3853 giorni faCiao ragazze sono un po impreparata su queste cose ma se si compra dei bigliettini o si fanno a mano le partecipazioni i segnaposti e il tableu per la grafica stampata come devo fare? Voi siete andate dal tipografo o ve le siete stampati da soli? P.s...
Ho partecipato al post di Anna
3853 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katia
3854 giorni fa
Ciao a tutte sposine ho trovato delle partecipazioni davvero belle ma sono voluminose cioè è una scatolina rettangolare e all interno c'è l'invito fatto a pergamena...ora il mio dilemma è questo si o no? Perché non sono sicura di poterle consegnare...
Ho creato un post
3855 giorni faCiao a tutte sposine ho trovato delle partecipazioni davvero belle ma sono voluminose cioè è una scatolina rettangolare e all interno c'è l'invito fatto a pergamena...ora il mio dilemma è questo si o no? Perché non sono sicura di poterle consegnare...
Ho partecipato al post di Michela
3855 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3855 giorni fa
3856 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
3856 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3856 giorni fa
Buongiorno ragazze!!!! Sveglia presto stamattina.. Oggi visiterò il primo atelier,e anche quello che sogno da sempre...Alessandro Angelozzi couture Milano...sono così emozionata,i suoi abiti sono stupendi..:
3863 giorni fa
3865 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM