Asti, Asti · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Agosto 2026
Ultimo post del nostro test ! Quand'è che perdi davvero le staffe?🏇 Qual è quella cosa, quell'atteggiamento che proprio ti fa saltare i nervi? 🤣😁 Diccelo nei commenti! *** *** Se ti è piaciuto questo...
Altra domandina scomoda ⚡️ Ci sono degli ex con i quali siete rimasti amici? Come gestite il rapporto con loro? Vota l'opzione e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Perdi le...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 3 del nostro test sulla coppia! Ti arrabbieresti se il/la tuo/a partner arrivasse a casa con un tasso alcolemico considerevole? 🤪 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo...
Buongiorno principesse, : buon lunedì a tutte! Una nuova settimana è appena iniziata e noi admin vogliamo continuare a darvi nuovi spunti per le vostre nozze con un nuovissimo giochino ispitrato alle...
Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...
Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...
Buongiorno bellezze! Per il vostro fm, cosa preferite? Cravatta, papillon o nulla? E tra questi papillon nei colori Pantone del 2016, quale vi piace di più? 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Continua con: I colori...
Buongiorno bellissime, lasciatevi ispirare da questi coloratissimi bouquet, vi piacciono? : Quale scegliereste per le vostre nozze? Colori di tendenza nozze 2016 - Bouquet di nozze Colori di tendenza...
Buongiorno tesorine! Avete già scoperto se il colore che avete scelto per le nozze sarà tra quelli di tendenza del 2016? Per continuare a ispirarvi, oggi ci dedichiamo al make-up! Che ne dite di...
Buongiorno bellezze, continuiamo a sognare e pianificare le nozze in questa maniera colorata! Se ancora siete indecise su quale sarà il colore di tendenza...non preocupatevi! È uscito il pantone dei...
Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Che ne dite di dare a questa giornata un toco di colore? Se non avete ancora scelto il vostro colore di nozze, vi consiglio di basarvi su quelli di...
Ciao ragazze, sto seriamente pensando di operarmi, non sopporto più questi benedetti occhiali!! Sto però valutando studi privati perché tramite ospedale mi darebbero troppo poco preavviso per il...
Ciao a tutte sposine ho trovato delle partecipazioni davvero belle ma sono voluminose cioè è una scatolina rettangolare e all interno c'è l'invito fatto a pergamena...ora il mio dilemma è questo si o...
Buongiorno ragazze.. a - 24 giorni dal matrimonio non so ancora cosa regalare al mio futuro marito..voi cosa avete regalerete? Aiuto..
Ciao ragazze vi chiedo un aiutino. .. ho trovato un sacco di cose carine su aliexpress ma essendo la prima volta vorrei sapere se è un sito sicuro. Pagamenti. .ecc
Buongiorno ragazze!!!! Sveglia presto stamattina.. Oggi visiterò il primo atelier,e anche quello che sogno da sempre...Alessandro Angelozzi couture Milano...sono così emozionata,i suoi abiti sono...
Buongiorno bellezze! Avete già intuito qual è la pietra preziosa che più vi rappresenta e che potreste scegliere per il vostro matrimonio? Per scoprirlo, adesso vi tocca scegliere il bouquet! Quale di...
Buonasera a tutte sposine... ho appena scoperto che mio cugino ha definito la data del suo matrimonio il 10 agosto 2017... data che io e il fm avevamo pensato...dovrò cambiarla ma non so se anticipare...
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buona sera a tutte sposine... avrei bisogno di qualche consiglio... al mio matrimonio vorrei far prevalere il color tiffany...però non ho la più pallida idea di che tema abbinargli..per i tableu e...
Ciao a tutte ragazze cosa ne pensate di villa Randazzo?? Ce qualcuno che già ce stata
Fotografi garanzie ANFM