Milano, Milano · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2528 giorni faIo dico proprio di sì! Presto stamperemo gli inviti e dopo la promessa inizieremo a distribuirli... Voi? Come vi sentite? 😍
Ho creato un post
2533 giorni faCiao ragazze, Avrei bisogno (come sempre) del vostro aiuto. Ho una pelle molto chiara ed anche in estate non tende ad abbronzarsi facilmente. Pee questo, sono alla ricerca di un qualcosa, tipo crema, piuttosto che consiste solide, che per il giorno...
Ho creato un post
2536 giorni faCiao ragazze, Qvrei bisogno del vostro aiuto.. Ho acquistato il vestito per la mia promessa ed adesso mi servirebbero dei sandali gioiello, non vorrei spendere piu di 150 euro. 😁Avete dei siti online da consigliarmi??? Grazie 💕
Ho creato un post
2542 giorni fa💍Buongiorno sposine o ft sposine, chi di voi ha scelto la fede a mantovana? Se sì di che marca? avete anche una foto? 😊
Ho creato un post
2546 giorni faBuongiorno ragazzuole. Dopo tante peripezie il tema sarà total white. Tutto bianco candido nei dettagli. Bene, Mi serve il vostro aiuto per il tableau. Devo assegnare il nome a circa 16 tavoli. Non vorrei ne dare nomi di fiori bianchi, ne apezie, ne...
Ho creato un post
2560 giorni faBuongiorno sposine, Ci sposiamo a settembre e vorremmo partire subito. Vogliamo una meta calda ed in base al periodo in agenzia ci hanno consigliato 3 possibilità: TURCHIA, DUBAI, PETRA-ISTRAELE. Tra queste voi quale scegliereste e perché?? Grazie 💖...
Ho creato un post
2571 giorni faAccessorio per i capelli, Ragazze sono felicissima del mio accessorio.. Lo so è molto grande, ma l acconciatura risulterà nel complesso molto semplice. Lo volete vedere????😍
Ho creato un post
2578 giorni faCiao sposine 2019😍😍😍 Spoilerimo il segna posto! Il mio sarà una scatolina con dolcetto e tisanina!a chi piace quest'idea? E il vostro?????
Ho creato un post
2579 giorni faHo deciso di comprare queste ciabattine(in realtà è una scarpa che tramuterò in ciabattine) mi piaceva l idea di avere un po di tacco e soprattutto non le solite piume. Vi piaccicono?
Ho creato un post
2613 giorni faRagazze, Mi rivolgo a voi. Vorrei che mi consigliaste una crema corpo che sia anche illuminante e che non macchi ovviamente il vestito per il fatidico giorno. Conoscete qualche marca ? Grazieeee😍
Ho creato un post
2626 giorni faRagazze, Si tratta di decidere sul nome da dare al ruolo che avrà la sorellina del mio fidanzato! Io avrò solo una damigella d'onore, mia sorella! Abbiamo un legame particolare, stretto intimo, mai nessuno potrebbe prendere il suo posto nel mio...
Ho creato un post
2626 giorni faRagazze, Ma soprattutto sposine come me 2019, Avete pensato di fare qualcosa in particolare per i vostri FM , in questo ultimo S.Valentino da fidanzatini???🌸✨❤️✨🌸
Ho creato un post
2631 giorni faBuongiorno sposine, Il grande giorno pian piano pianino si avvicina. Tutte le varie cosette e fornitori, per via de lavoro e per via delle mille cose che ci impegnano giornalmente, sono state portate chi più chi meno a conclusione. Ma la parte più...
Ho creato un post
2634 giorni faFuori il vostro abitooo ! Concorso la sposina più bella del 2019😍
Ho creato un post
2635 giorni faSempre più vicino il nostro grande giorno! FI cosa vi state occupando ora nello specifico sposine di settembre??😍
Ho creato un post
2640 giorni faSposine pomeridiane a che ora fisserete la cerimonia in chiesa???
Fotografi garanzie ANFM