Milano, Milano · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lalla
2341 giorni fa
Buonasera ragazze ..ho appena ritirato le beta hcg ma non riesco proprio ad interpretare il risultato..qualcuno mi sa aiutare?grazie❣️
Ho caricato una foto nel post di Len
2342 giorni faHo caricato una foto nel post di Lalla
2345 giorni fa
Ciao ragazze, vi allego le foto dei miei test di gravidanza,mi consigliere di fare lo stesso le beta?❣️
2347 giorni fa
Vorrei pensare che fosse tutto vero❤️ ma ho un’estrema paura leggendo di molteplici esperienze dovute a questi test! Secondo voi mi posso fidare? Cosa ne pensate di questa linea non proprio evidente?grazie a tutte❣️
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2347 giorni fa
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
2373 giorni faHo caricato una foto nel post di Erica
2375 giorni fa
Come sono le vostre fedi? Semplici in oro giallo lavorate o addirittura diverse? Le nostre sono sovrapposte lui oro giallo all'interno e bianco all'esterno la mia al contrario col diamantino! 😁(la fedina con gli Swarovski è stato un regalo del...
2394 giorni fa
Il 21 settembre è stata la giornata più bella della nostra vita. La porteremo nel cuore risfogliando ricordi per noi indimenticabili. Eccomi, eccoci...... ❣️
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2569 giorni fa
Ciao Splendide Sposine, oggi volevo un aiutino sulle BOMBONIERE..... voi come le farete? Secondo voi cosa è più adatto per il matrimonio? A me piacciono molto le statuine e i profumatori... ma guardando delle foto ho notato le piantine, bottigliette...
2577 giorni fa
Ho deciso di comprare queste ciabattine(in realtà è una scarpa che tramuterò in ciabattine) mi piaceva l idea di avere un po di tacco e soprattutto non le solite piume. Vi piaccicono?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2618 giorni fa
Care sposine, volevo condividere con voi un nuovo arrivo aliexpress: i miei portaconfetti per i non invitati. Io li adoro
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2653 giorni fa
Ciao ragazze, ho tanto tempo davanti a me ma vi chiedo di mostrami le vostre wedding cake (per chi non si è ancora sposata il modello), ciò perché non sono mai stata colpita da una torta in particolare (a differenza che con i vestiti, per i quali ho...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2654 giorni fa
Anche gli orecchini sono arrivati 😍 vi piacciono? Si abbineranno perfettamente al mio abito, sono super emozionata!
2667 giorni fa
Non ho mai fatti male up elaborati! Ma per il mio matrimonio ho deciso di curarlo un po di più, questa è la prima prova. Scusate per il ritaglio ma nom voglio far vedere il viso, cosa ne pensate delle sfumature? Grazie 😘
2737 giorni fa
Ciao future sposine, Avete già pensato alla vostra acconciatura?💭💭💭Fatto qualche screen?📱 Lasciatele pure qui giù, ⬇️⬇️⬇️spiegando il perché della scelta(raccolto, sciolto, semi raccolto) 🤔facendo quindi riferimento al modello del vostro abito!👗
Fotografi garanzie ANFM