Palermo, Palermo · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 4.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3673 giorni faVi sembrerà strano, ma quando mi sono iscritta qui contava addirittura le 4 cifre ero a 1004 giorni , oggi sono a meno 799 ed è passato sia il 9 che l'8.. ho tanto tempo ancora davanti e me li godro' tutti questi giorni.. grazie ragazzeeee anche a...
Ho creato un post
3694 giorni faFinalmente anche io lho presa, non vedevo l'ora che arrivasse. .. super feliceeeee *__*
Ho creato un post
3698 giorni faQualcuno sa dirmi di che marca è questa bomboniera? Mi piace tantissimo grazie
Ho creato un post
3704 giorni faCiao a tutteee io mi sposo il 9 giugno 2018 e voiiiii fatevi sentireee vediamo quante siamoooo
Ho creato un post
3704 giorni faCiao ragazze vediamo quante siamo per quel giorno qui a Palermooo. . Scrivete chiesa e sala ????
Ho creato un post
3710 giorni faCiao a tutti anche io mi sposo il 9 giugno 2018 .. piaceree Angela
Ho creato un post
3793 giorni faCiao a tutteee, manca ancora un po' al mio matrimonio ma volevo chiedere a qualcuna di voi se ha preso Marta Decente come wedding planner e come si è trovata.. io sono un po' indecisa ancora ma non per lei perché so che è la migliore.. voglio...
Ho creato un post
3818 giorni faCiao a tutti.. chiedo consiglio a voi ? mi sposo nel 2018 , visto che si avvicinano le feste volevo approfittarne per fare qualche regalo al mio fidanzato utile per il nostro futuro insieme ma non mi viene in mente niente! Escludendo oggetti con...
Ho creato un post
3844 giorni faSalve a tutti.. consigli, prezzi, e info in generale sulle wedding planner sono indecisa se prenderla per il mio matrimonio. . Vedrò cosa scriverete ???
Ho creato un post
3849 giorni faCiao a tutti io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci a giugno 2018, stiamo insieme da 6 anni .. ma volevo chiedervi è ancora troppo presto per prenotare almeno chiesa e sala? Grazie a tutti e complimenti per tutti i consigli utili in questa...
Fotografi garanzie ANFM