Palermo, Palermo · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 4.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ste89
3099 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3170 giorni fa
Ragazze chi come meee??? A che punto Siete? Noi a settembre inizieremo i lavori a casa e io andrò per l'abito finalmente 😍😍 il tempo ho visto che sta passando in frettaaa 😄😄
3235 giorni fa
Buongiorno sposine mancano 365 giorni al mio wedding day 😍😍😍 nn vedo l'ora sn troppo felice ho il cuore a mille
3236 giorni fa
E pensare che mi sono iscritta che mancavano 1004 giorni, il tempo sembrava fermo, non passare mai (questo è il lato negativo di chi prenota prima) ma siamo arrivati che manca un anno domani al matrimonio.. domani farò una piccola torta con su...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3243 giorni fa
Ragazze ma da chi viene preparato il letto degli sposi? Da qualche parte ho letto due ragazze non sposate, da qualche altra parte ho letto le consuocere. Voi come farete?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3252 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
3270 giorni fa
Ragazze 2018 come vanno i preparativi ? Avete già iniziato casa? Fate vedere qualche fotooo...noi inizieremo sicuramente dopo l'estate a fare casa.. il tempo sta volando ☺☺
3312 giorni fa
Salve ragazze.. qualcuna di voi ha già o si farà questo forno? Me ne sapreste parlare? .. sarei interessata per quello che ho letto è ottimo .. grazie a tutteee 😄😄
3319 giorni fa
ragazze ho bisogno di tutti i vostri consigli, esperienze e idee. . Praticamente la scorsa settimana un parrucchiere mi ha tagliato i capelli, a senso suo doveva essere fatto per le doppie punte, ora mi ritrovo con i capelli belli corti. Vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3325 giorni fa
3359 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di voi.. sono veramente Indecisa sull'auto da scegliere, da premettere che quest'auto servirà solo a me per portarmi in chiesa (il mio fidanzato ha già la sua auto) .. consigliatemi voi da una parte ho un'auto completa,...
3370 giorni fa
Anche questo numero è andato via.. il tempo adesso sembra volare.. finalmente posso dire il prossimo anno mi sposo.. a voi quanto manca?
3469 giorni fa
E pensare che mi sono iscritta a 1004 giorni e adesso già siamo a metà percorso.. mi sposo il 9 giugno 2018 ma noto che il tempo passa anche se non sembra... auguri a tutteeee
3591 giorni fa
Ciao ragazze a due anni dal matrimonio proprio ieri sera in occasione del mio compleanno, i miei suoceri sono venuti a casa per il fidanzamento ufficiale (qui si usa cosi).. ancora devo riprendermi dall'emozione.. che ne pensate? A me piace...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3591 giorni fa
È arrivato l'anello ufficiale del nostro fidanzamento! Più bello di quanto potevo mai desiderare e immaginare! Il vostro è stato come lo immaginavate?
Ho caricato una foto nel post di Dhea
3591 giorni fa
Ok care ragazze anche per me è arrivato questo fatidico anello di fidanzamento, è una sensazione strana perché io non ho mai portato anelli bracciali collane ecc... come vedete dalla foto ho battezzato il mio anulare la prima settimana di convivenza...
Fotografi garanzie ANFM