Palermo, Palermo · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 4.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3029 giorni faSposineeee ecco arrivato il nostro anno 😁😁 adesso tocca a noiii diamoci sottoooo😃😃😍😍😍😍😄😄❤💙❤💙🤵👰 che emozioneeee🤗
Ho creato un post
3072 giorni faRagazze ciao a tuttiii finalmente dopo tanti e tanti appuntamenti abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze 🤗🤗 partiamo il 10 agosto e torniamo il 20 .. faremo 3 giorni a New York, poi 4 giorni a Las Angeles al 4 giorno iniziamo il tour per Grand...
Ho creato un post
3100 giorni faRagazze ieri siamo stati in agenzia. Abbiamo scelto come mete SINGAPORE DUBAI + MAURITIUS per 17 giorni.. qualcuno di voi l'ha visto fatto preventivi? Così per confrontarci o magari c'è già stata.. aspetto consigli grazie in anticipo 😙😙
Ho creato un post
3170 giorni faRagazze chi come meee??? A che punto Siete? Noi a settembre inizieremo i lavori a casa e io andrò per l'abito finalmente 😍😍 il tempo ho visto che sta passando in frettaaa 😄😄
Ho creato un post
3236 giorni faE pensare che mi sono iscritta che mancavano 1004 giorni, il tempo sembrava fermo, non passare mai (questo è il lato negativo di chi prenota prima) ma siamo arrivati che manca un anno domani al matrimonio.. domani farò una piccola torta con su...
Ho creato un post
3270 giorni faRagazze 2018 come vanno i preparativi ? Avete già iniziato casa? Fate vedere qualche fotooo...noi inizieremo sicuramente dopo l'estate a fare casa.. il tempo sta volando ☺☺
Ho creato un post
3312 giorni faSalve ragazze.. qualcuna di voi ha già o si farà questo forno? Me ne sapreste parlare? .. sarei interessata per quello che ho letto è ottimo .. grazie a tutteee 😄😄
Ho creato un post
3321 giorni faRagazze ho bisogno di tutti i vostri consigli, esperienze e idee. . Praticamente la scorsa settimana un parrucchiere mi ha tagliato i capelli, a senso suo doveva essere fatto per le doppie punte, ora mi ritrovo con i capelli belli corti. Vorrei...
Ho creato un post
3359 giorni faCiao ragazze ho bisogno di voi.. sono veramente Indecisa sull'auto da scegliere, da premettere che quest'auto servirà solo a me per portarmi in chiesa (il mio fidanzato ha già la sua auto) .. consigliatemi voi da una parte ho un'auto completa,...
Ho creato un post
3370 giorni faAnche questo numero è andato via.. il tempo adesso sembra volare.. finalmente posso dire il prossimo anno mi sposo.. a voi quanto manca?
Ho creato un post
3426 giorni faFinalmente ragazze inizio a vedere in giro prenotazioni 2018, anche se io ho già prenotato, però finalmente leggo che quasi tutti iniziano a prenderle.. trucco , parrucco, Musica ecc ecc... ecco arrivato il nostro momentooo
Ho creato un post
3469 giorni faE pensare che mi sono iscritta a 1004 giorni e adesso già siamo a metà percorso.. mi sposo il 9 giugno 2018 ma noto che il tempo passa anche se non sembra... auguri a tutteeee
Ho creato un post
3591 giorni faCiao ragazze a due anni dal matrimonio proprio ieri sera in occasione del mio compleanno, i miei suoceri sono venuti a casa per il fidanzamento ufficiale (qui si usa cosi).. ancora devo riprendermi dall'emozione.. che ne pensate? A me piace...
Ho creato un post
3600 giorni faBuongiorno a tutte ,.so che manca ancora un po di tempo però oggi sono a meno 24 mesi dal matrimonio.. spero che questo anno passi presto e iniziare a Organizzare un po tutto .. voi come vi sentite? Qualcuna come me 2018?
Ho creato un post
3622 giorni faCiao ragazzeeee .. domani io e il mio fidanzato ci cresimiamo e sono in ansia totale , immaginate un pò allora come starò per il matrimonio mamma mia meglio non pensarci ancora
Ho creato un post
3667 giorni faPensandoci realmente, ma quanto piangero' quel giorno e in questo preciso momento mamma mia chi di voi ci pensa come me? :
Fotografi garanzie ANFM