Palermo, Palermo · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 4.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3602 giorni fa
Buongiorno a tutte ,.so che manca ancora un po di tempo però oggi sono a meno 24 mesi dal matrimonio.. spero che questo anno passi presto e iniziare a Organizzare un po tutto .. voi come vi sentite? Qualcuna come me 2018?
3669 giorni fa
Pensandoci realmente, ma quanto piangero' quel giorno e in questo preciso momento mamma mia chi di voi ci pensa come me? :
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3670 giorni fa
Buongiorno a tutti voi!!di solito la seconda decisione da prendere dopo la scelta della chiesa e della data è il RISTORANTE!!oggi voglio proporvi di mostrare le nostre location,dove andremo a festeggiare e divertirci con i nostri amici e parenti dopo...
Ho caricato una foto nel post di Misha91
3671 giorni fa
Buon pomeriggio sposine Siccome oggi ero in cerca di idee per decorare la chiesa in cui mi sposerò, volevo farvi vedere delle foto della suddetta per aiutarmi nell'impresa. Ed, eventualmente, vedere anche le vostre chiese o i luoghi in cui direte...
3672 giorni fa
Vi sembrerà strano, ma quando mi sono iscritta qui contava addirittura le 4 cifre ero a 1004 giorni , oggi sono a meno 799 ed è passato sia il 9 che l'8.. ho tanto tempo ancora davanti e me li godro' tutti questi giorni.. grazie ragazzeeee anche a...
Ho caricato una foto nel post di Sposa 2017
3681 giorni fa
La maggior parte delle persone (compresa me) compare l herpes prp nei momenti di forte stress e nervosismo ( come adesso) e se capita proprio quel giorno ?! Insieme alla lista (ciclo e pioggia)io aggiungerei anke qst ...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3686 giorni fa
Ciao a tutte! Sono alla ricerca di un bouquet per la mia promessa di matrimonio! Da noi si usa fare il bouquet per la futura sposa! Non lo voglio tondo, ma lo voglio bianco e verde.. qualcuna ha qualche immagine da mostrarmi? Grazie!
3694 giorni fa
Finalmente anche io lho presa, non vedevo l'ora che arrivasse. .. super feliceeeee *__*
Ho caricato una foto nel post di Sara
3695 giorni fa
Premetto che sono x la semplicità in assoluto e detto tra noi...detesto andare dal parrucchiere!! Non riesco a trovare un'acconciatura che mi piaccia... Continuo a guardare in internet ma non mi vedo con nulla. Io sono castana con capelli lunghi......
3697 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3699 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3702 giorni fa
Buongiorno ragazze,in questi giorni ho visitato 4 location a Palermo e dintorni.. La Fenice ricevimenti,villa Adriana,Villa Felicia e Villa Randazzo! Conoscete altre ville con cucina interna? Borgo degli Angeli e baglio regia corte sono troppo...
Fotografi garanzie ANFM