Chieti, Chieti · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 2.626 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
2964 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2984 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2995 giorni fa
Ciao sposine 😍😍 vorrei fare le wedding bag, prima domanda, dove posso trovare delle buste bianche che non costino troppo??? Non le ho ancora trovate,. 🤦 2 domanda.. Cosa posso mettere oltre il ventaglio il fazzoletto e le bolle di sapone?
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3002 giorni fa
Ciao ragazze!...metterò tutte rose bianche ma sono indecisa se mettere il tappeto rosso o bianco..pareri? È anche vero che il rosso risalterebbe di più il vestito da sposa🤔
Ho caricato una foto nel post di Angela
3005 giorni fa
Buonasera a tutte...praticamente ho scritto già tutto nel titolo😂😂😂😂...stavo pensando a dove mettere i coni portariso...visto che non sono troppo brava sto cercando idee carine e soprattutto fattibili per adagiare i miei coni...qualcuno può...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3085 giorni fa
Mi piacerebbe avere un abito rosa cipria,o color avorio..Mi date qualche consiglio se qualcuna l'ha già provato?
Ho caricato una foto nel post di Galia
3180 giorni fa
Ciao a tutte!!! Sono -19 e non ancora ho una vestaglia per la preparazione!Fatemi vedere per favore le vostre e ditemi il prezzo e marca!!! Se trovo vorrei qualcosa in pizzo e color cipria!! 😚😚😚
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3187 giorni fa
Ciao , si le ho messi insieme come fanno in tante ma il mio gioielliere ha detto che per farli rigare non si devono sovrapporre voi ve ne fregate e li unite oppure?
Ho caricato una foto nel post di Di Giulio
3190 giorni fa
Mentre sono a lavoro mi arrivano sempre i suoi messaggini d' amore .. fino a ieri!! dopo 10 anni d' amore, ci amiamo più del primo giorno
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3202 giorni fa
Ecco il nostro porta fedi..semplice! (Quelle non sono le nostre fedi, era solo per vedere l'effetto!!😁)
Ho caricato una foto nel post di Federica
3202 giorni fa
Buon giorno ragazze... x la vostra torta nuziale ci pensa la sala dove farete il ricevimento giusto? Non sono sicura... quindi una fa vedere come la vorrebbe é si sfrigano tutto loro?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3236 giorni fa
Salve sposine che tipo di fede nuziale avete scelto e perché... ditemi le vostre motivazioni e voi tra vari modelli quale consigliereste? La fede è un anello per tutta la vita
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3238 giorni fa
Sposine più guardo la mia mano più non credo a ciò che vedo...indossare l'anello della proposta più romantica del mondo e la fede del nostro giorno speciale non ha prezzo!!!! Sono troppo felice!!!!! Voi indossetete entrambe?!
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3238 giorni fa
Sposine belle Buon giorno! Ci sposiamo il 12 maggio 2018 e vorremmo partire subito dopo il matrimonio ...tipo il 14 per 15 gg...che mete ci consigliate??? Vorremmo fare un po città e un po mare...ma non sappiamo il clima come sarà x varie zone...chi...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3252 giorni fa
Sposine ieri abbiamo scelto le fedi ....sono le classiche unoerre in oro giallo ..ero partita con qualsiasi altra idea..invece non ho fatto mettere nemmeno il brillantino !! E le vostre come sono ?! Un bacio sposine 😘❣
Ho caricato una foto nel post di Di Giulio
3263 giorni fa
Ciao ragazze a una settimana dal matrimonio sono arrivate delle foto fatte dal fotografo .. le volevo condividere con voi .. vi piacciono? Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM