Chieti, Chieti · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 2.626 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2659 giorni faRagazze buongiorno, lunedì ricevo piano terapeutico per percorso pma, inizierò con un paio di iui sperando di riuscirci senza andare oltre.. esperienze in merito?! Mi sento così scoraggiata.. dopo 20 mesi di ricerca e un varicocele curato il percorso...
Ho creato un post
2690 giorni faRagazze, a 12po con 36.7 temperatura basale, spotting o perdite da impianto non saprei a questo punto marroni/ rosate e stick ovulazione negativo faccio o nn faccio test?! Secondo voi?! Sto impazzendo questo mese
Ho creato un post
2693 giorni faBuongiorno ragazze, volevo chiedere a chi come me si è trovato nella mia situazione, dopo 9gg po mi sono alzata con giramenti di testa e dal un paio di gg dopo l’ Ovulazione che accuso doloretti alle ovaie e dolori da ciclo.. stamattina per sfizio ho...
Ho creato un post
2698 giorni faUna domanda voglio porre, ho ovulato il 4 da ieri ho delle piccole fitte e dai fastidi alla ovaie tipo dolori ciclo, non so molto strani..a qualcuna di voi è successo?! Potrebbe essere un buon segno di concepimento?!
Ho creato un post
2721 giorni faRagazze future mogli, mogliettine, conviventi, sono curiosa come sono le vostre case?! Vi faccio vedere la nostra
Ho creato un post
2728 giorni faCiao ragazze, oggi ho un velo di tristezza.. certi gg mi sento una leonessa, altri mi sento così triste e scoraggiata! Chi mi racconta la propria esperienza con la pma?! Come avete reagito psicologicamente? Grazie delle vostre risposte in anticipo 😊
Ho creato un post
2730 giorni faRagazze mi dite la differenza dell’ esame delle tube in ospedale e in privato? Fa male non fa male?! Mi schiarite le idee?! Grazie
Ho creato un post
2736 giorni faVi mostro le mie analisi ormonali, che ve ne pare? Credo che siano nella norma tranne poca vitamina d giusto? Ho ben capito?
Ho creato un post
2737 giorni faCiao ragazze nonostante sia passato un anno e mezzo dalle nostre nozze, amo guardarmi sempre la fede, mi emoziono ogni volta che la osservo!! Fa lo stesso effetto anche a voi? Come sono le vostre fedi? Un abbraccio a tutte
Ho creato un post
2755 giorni faRagazze premetto che sono a 8 gg po ma ho delle sensazioni strane.. ho po stimolo della pipì molto frequente, ho il seno dolorante da un po’ di giorni e mi sento abbastanza stanca.. stamattina ho fatto un test, all’ inizio vedevo e nn vedevo...
Ho creato un post
2757 giorni faCiao ragazze, come ho scritto nel titolo aiutatemi a capire, allora io e mio marito cerchiamo un figlio ormai da 1 anno e mezzo ma avendo mio marito dei problemi stiamo cercando di risolverli.. ora mi sono fissata con un brutto pensiero, e se anche...
Ho creato un post
2777 giorni faCiao ragazze, mamme e future mamma, chi ha esperienza sull’ inseminazione?! Vorrei dei consigli.. noi sono alla ricerca della cicogna da 1 anno e 4 mesi.. abbiamo scoperto il varicocele a mio marito a marzo, operato a il 2 maggio ad oggi ancora...
Ho creato un post
2794 giorni faRagazze mi aiutate? È il primo mese con i canadesi e non ci capisco gran che.. non ho mai avuto un ciclo regolare, massimo 35 gg ma oggi sono a 18 gg pm e possibile che nn ancora ovulo? Stik canadesi sempre negativi.. cosa sbaglio?
Ho creato un post
2840 giorni faCiao ragazze, anche a voi nonostante sia passato più di un anno, fa ancora in certo effetto vedere la vostra mano con la fede?! A me fa emozionare ogni volta che mi soffermo a guardarla 😍
Ho creato un post
2853 giorni faCiao ragazze chi ha seguito la mia storia sa... dopo mesi di non riuscita abbiamo scoperto il varicocele di mio marito, operato, nuovi esami spermiogramma risultato = astenospermia. Gli spermini sono aumentati ma sono quasi tutti statici.. lunedì la...
Ho creato un post
2873 giorni faRagazze sono un po’ di giorni di ritardo e sono con le dita incrociate 🤞🏻 Ma non vogli illudermi come tutti i 12 mesi che proviamo a realizzare il nostro sogno.. anche se abbiamo scoperto il problema del varicocele di mio marito, operato, stiamo...
Fotografi garanzie ANFM