Chieti, Chieti · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 2.626 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa❤️💍👰🏼
2665 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre fedi con quelle di vostro marito se possibile? Altrimenti anche solo le vostre! 😊
Ho caricato una foto nel post di Aurora
2667 giorni fa
Ebbene si i miei gemellini fra un mese compiono 1anno.credo ke andiamo a mangiare fuori cn amici e parenti.vorrei fare qualke sacchettino ricordo da dare a tt.....x ki ha già organizzato cm devo muovermi e qualke sito x avere qualke idea???
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2693 giorni fa
Buonasera sposine😊io e mio fm vorremmo mettere la carta da parati in camera da letto(solo una parete)e in salotto..qualcuna di voi L ha messo?vi va d farmi vedere qualche foto,giusto per avere un idea?Grazie mille a tutte
Ho caricato una foto nel post di Di Giulio
2693 giorni fa
Buongiorno ragazze, volevo chiedere a chi come me si è trovato nella mia situazione, dopo 9gg po mi sono alzata con giramenti di testa e dal un paio di gg dopo l’ Ovulazione che accuso doloretti alle ovaie e dolori da ciclo.. stamattina per sfizio ho...
2721 giorni fa
Ragazze future mogli, mogliettine, conviventi, sono curiosa come sono le vostre case?! Vi faccio vedere la nostra
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2731 giorni fa
Ragazze vorrei farmi un'idea sulle fedi viste sulle mani, mi potete mandare una vostra foto con scritto di che tipo di fede si tratta? Grazie ❤️
2736 giorni fa
Vi mostro le mie analisi ormonali, che ve ne pare? Credo che siano nella norma tranne poca vitamina d giusto? Ho ben capito?
2737 giorni fa
Ciao ragazze nonostante sia passato un anno e mezzo dalle nostre nozze, amo guardarmi sempre la fede, mi emoziono ogni volta che la osservo!! Fa lo stesso effetto anche a voi? Come sono le vostre fedi? Un abbraccio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Monica
2743 giorni fa
Qualcuno mi fa vedere indossate le fedi classiche 3 grammi e quelle classiche di 5 grammi ?? Perché ho una mano piccolina e sono indecisa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2747 giorni fa
Salve sposini, mi sono sposata lo scorso anno ma dobbiamo ancora ultimata delle code nella nostra casuccia in particolare sto cercando idee per un piccolo ingresso, per adesso il muro vicino la porta d'ingresso è vuoto. Mi fate vedere i vostri?...
2755 giorni fa
Ragazze premetto che sono a 8 gg po ma ho delle sensazioni strane.. ho po stimolo della pipì molto frequente, ho il seno dolorante da un po’ di giorni e mi sento abbastanza stanca.. stamattina ho fatto un test, all’ inizio vedevo e nn vedevo...
Ho caricato una foto nel post di Stella
2776 giorni fa
Ragazze, la magnifica foto che ho allegato (trovata in un recente test da parte delle nostre admin) mi ha fatto sognare, e ora chiedo lo stesso a voi! Qual è la singola foto più bella che avete del giorno delle vostre nozze? Potrà essere difficile...
Ho caricato una foto nel post di Imma
2839 giorni fa
Ciao a tutte vorrei un consiglio.... ho scelto dei pavimenti bianchi e mi hanno severamente sconsigliato la fuga bianca perché a lungo diventerà più scura... mi hanno consigliato quella grigia chi ha a casa un pavimento chiaro con una fuga più scura?...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2878 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Mimi
2909 giorni fa
Ciao a tutte! Ci siamo innamorati di un divano color bianco sporco (diciamo che tende all'avorio) con il rivestimento in microfibra (non ci piace molto,gusto personale,la pelle) Tutti subito a dire "il bianco si sporca"... Io dico,a parte che...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2935 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei sapere la vostra opinione.. Io avrò l'abito bianco, la mia carnagione è mooooolto chiara e ho i capelli rossicci. Ora, secondo me il bianco mi sta male..non lo indosso mai, non me lo vedo addosso. Ma per il matrimonio ho scelto,...
Fotografi garanzie ANFM