Palermo, Palermo · Da Aprile 2024
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
439 giorni fa
Ciao ricce! Sono alla ricerca di ispirazioni di pieghe ricce, vorrei tanto lasciarli naturali ma temo non tengano tutto il giorno. Avete usato fermagli? Ho un capello di lunghezza media. Aspetto vostre foto!!! 🥰
Ho ottenuto una medaglia!
440 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
440 giorni faCiao ricce! Sono alla ricerca di ispirazioni di pieghe ricce, vorrei tanto lasciarli naturali ma temo non tengano tutto il giorno. Avete usato fermagli? Ho un capello di lunghezza media. Aspetto vostre foto!!! 🥰
Ho partecipato a un sondaggio
440 giorni faSpose riccie!!!! Bellissime! Come acconcerete i vostri capelli? La domanda del sondaggio è: Userete la treccia? Mostrate le vostre prove o le acconciature finali. Nel frattempo vi lascio qualche foto che reputo interessanti.
467 giorni faVerità o bugia? Iniziamo subito con una domandina che potrebbe metterti un po' in difficoltà: sposerai il tuo primo amore? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Manterrò segreto il mio look: V o F?
560 giorni faTra un mese, farò la mia prima prova abito e ho ovviamente delle certezze sia sul modello che vorrei che riguardo agli accessori da abbinare (a parte le scarpe). Per chi non lo ha ancora provato, avete le idee chiare..su cosa siete orientate? Per chi...
560 giorni faEccoci all'abito numero 5 della nostra top 10, che ci propone Delsa. Cosa ne pensate di questo modello semplice, puro e luminoso? 💍 Votate! *** Continua con 👉 Abito 6: Divina Sposa © Delsa, modello D3016 Continua con 👉 Abito 6: Divina Sposa ...
560 giorni faVi sta piacendo il nostro gioco a tema look? 👇 Parliamo ora di tessuti, quale preferite? Pizzo o mikado? Da che parte state? ✨ Votate! *** Continua con👉Con maniche o senza? 📸 D3030 - Delsa 📸 Jennifer - Atelier Pronovias Continua con👉Con maniche o...
560 giorni faProssimo "pezzo" che presentiamo all' asta di Matrimonio .com è nientepopodimeno che l'abito! 💰 Chi offre di più per il suo look nuziale? Quanto spenderai? Vota! 🔥 *** Vai al post successivo 👉Catering: chi offre di più?
579 giorni faQuale mazzo e più carino? A me piace la 3 🤣però anche le altre non sono male
579 giorni faCiao a tutti, sono ancora incerta se invitare al matrimonio i colleghi di lavoro e i capi. Come dovrei comportarmi con loro? Ho comunicato in ufficio la data alcuni giorni fa. Mi piacerebbe invitare i colleghi con cui ho un rapporto storico, ma sono...
615 giorni faUltima domanda sul prima o dopo! Sei tradizionalista? Svelerai il tuo outfit prima o dopo il rito nuziale? Vota e commenta! ***
615 giorni faPassiamo all'argomento shooting e foto reportage delle nozze. Gli scatti di coppia li farai prima o dopo il banchetto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Svelare l’outfit: prima o dopo il rito nuziale?
615 giorni faIniziamo subito con il nostro test e la prima domanda: il ballo degli sposi avverrà prima o dopo la torta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Foto sposi: prima o dopo il banchetto?
629 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
629 giorni fa...per il tuo favoloso matrimonio (o quella che più si avvicina!!) 💖
Fotografi garanzie ANFM