Palermo, Palermo · Da Settembre 2015
Mi chiamo Martina, ho 27 anni e sono di Palermo. Sono una musicista e ho quasi sempre visto questo lieto evento dall'altro lato.. Ma stavolta lo vedrò... Visualizza altro
Mi chiamo Martina, ho 27 anni e sono di Palermo. Sono una musicista e ho quasi sempre visto questo lieto evento dall'altro lato.. Ma stavolta lo vedrò stando dal lato giusto, nel posto e nel momento giusto! Purtroppo l'organizzazione di questo straordinario evento costringe me il mio FM a parlarne a km di distanza e quindi i progressi avvengono con una certa lentezza, ma ce la stiamo mettendo tutta per fare le cose come si deve... Pertanto... Non vedo l'ora di dire con sicurezza e con l'amore negli occhi "Si, lo voglio!" :)
- Sposa Saggia
- 1.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3744 giorni fa
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi... Quanto manca alle vostre nozze?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3745 giorni fa
Mi sapreste consigliare un posto dove affittare una bella auto ad un prezzo discreto?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3809 giorni fa
Carissime sposine e sposini, dopo aver ammirato le decorazioni per addobbare Chiesa, location ricevimento, tavoli, bouquet della sposa e bomboniere e le torte nuziali, non poteva mancare una sbirciatina finale ai cake topper dei matrimoni...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3850 giorni fa
Salve sposine, Vi scrivo per chiedere consigli e ricevere spunti di ispirazione per creare il mio Wedding diary? Come cominciare? Quali cose annotare? Premetto che non si tratta ancora dell'agenda con gli appuntamenti per i preparativi del...
Fotografi garanzie ANFM