Osimo, Ancona · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 7.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3393 giorni faPostate le vostre foto mamma e figlia del gran giorno...
Ho creato un post
3393 giorni faRagazzeOggi ho scoperto che una mia conoscente è incinta di 5 settimane dopo 4 anni di ricerca....In modo naturale. Ragazzeeeeeeeeeeeeee allora possiamo sperare.Mai demordere.Anche io sto attendendo.Ragazzeforza ! Ce chi ce la fa
Ho creato un post
3397 giorni faCome si fa a inserire un video?????
Ho creato un post
3401 giorni faSe l.uomo.È ok!!!! Anzi super! Cosa può avere una donna x non rimanere incinta???!!!!Help!!!!!! Cure ormonali controllate. Ovulazione precisa e rapporti mirati ... uff.....Ma le inseminazioni si fanno quando l uomo è perfetto???? Può risolvere il...
Ho creato un post
3407 giorni faOggi dopo 24 gg una macchiolina rosa ma tamponando ce ancora...È ciclo? ? Faccio cura di clomid ... È impossibile che sia impianto??? Al 24 gg dal ciclo?
Ho creato un post
3412 giorni faRagazza esiste un test che determina la fertilità di una donna?? Specifico?Se si in cosa consiste...
Ho creato un post
3413 giorni faSe non si resiste ad aspettare il ritardo ciclo. .. Dopo quanto il test dice la verità? ??
Ho creato un post
3415 giorni faRagazze avere 3 corpo lutei dopo l ovulazione aumenta la possibilità di fecondazione? ??? La ginecologa con 12 mm di endometrio era soddisfatta.Pareri grazie
Ho creato un post
3430 giorni faRagazze chi di voi l ha usato o lo sta usando ??Ha funzionato x voi???
Ho creato un post
3430 giorni faDubai. ..... deserto e mega strutture a Abu dhabi
Ho creato un post
3430 giorni faSognoooooo a bali
Ho creato un post
3548 giorni faDa dioioooopp
Ho creato un post
3552 giorni faEccoci finalmente
Ho creato un post
3555 giorni fa001giorno01h56min38s
Ho creato un post
3556 giorni faZero entusiasmo.Zero emozioneStanca StufaBasta.... arrivasse in fretta.Poi previsioni meteo peggio che mai
Ho creato un post
3557 giorni faRagazze avete visto le previsioni.???? pioggia e diluvio. No comment
Fotografi garanzie ANFM