San Sperate, Cagliari · Da Aprile 2024
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
635 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
635 giorni faUltimissima domanda del test! Hai già deciso quando andare in luna di miele? Dove andrai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ***
635 giorni fa
635 giorni faAltra domandina su una tappa importante della vostra love story! Quando la convivenza? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando andrete in luna di miele?
635 giorni fa
635 giorni faSeconda domandina del nostro test sulle date del vostro amore! Quando vi siete conosciuti? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando la convivenza?
635 giorni fa
635 giorni faÈ il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi siete conosciuti?
Ho partecipato al post di Carla
635 giorni fa
Ho creato un post
635 giorni faBuonasera, ho ingaggiato l’animazione per intrattenere i bambini durante il ricevimento in ristorante, sono due animatori e si occuperanno dei bambini anche durante il pranzo oltre che tra una portata ed un altra. Vorrei chiedere a chi si è già...
Ho ottenuto una medaglia!
635 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
635 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
635 giorni faCiao sposine, mancano 43 giorni al matrimonio e ancora non ho deciso l’acconciatura, con questo tipo di abito per forza un raccolto, ci sono tante varianti e sono molto indecisa. Aiuto😱
Fotografi garanzie ANFM