San Sperate, Cagliari · Da Aprile 2024
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Ciao sposine, -5 al si, secondo voi è troppo presto per confezionare le bomboniere, più che altro per i confetti, ho paura che con il caldo si ammorbidiscono. Abito in sardegna e qui fa ancora tanto...
Ciao sposine 🥰 Con oggi mancano giusto giusto 6 giorni. Più o meno abbiamo fatto tutto, manca ritirare il mio vestito e le bomboniere ( assieme ai libretti messa) e portarli in location. Quello che mi...
Chi si sposerà il 7 settembre, o simili.. tutto pronto sposine? godiamoci anche l’attesa che non tornerà più ♥️
Ciao sposine, la mia parrucchiera non potrà venire a casa per l’acconciatura, dovrò andare io in salone, per il trucco mi aiuterà la mia testimone. Cosa mi consigliate?
Avanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un...
Perché hai scelto ""?
La seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze sapete se in tutte le Chiese è possibile sposarsi con il rito misto? Inoltre mi chiedevo se devo fare il corso prematrimoniale anche se decido di sposarci in Comune.
Buonasera sposine, qualcuna come me che è già sposata civilmente e si sta per sposare in chiesa? Noi con il parroco abbiamo concordato di celebrare solo il rito del matrimonio senza la messa perché...
Eccomi di nuovo! Domanda banale ma stasera pensavo a questa cosa: è necessaria la musica in chiesa? Vi spiego .. A un conoscente che si sposa a breve han chiesto ben 500€ per un cantante esterno( solo...
Ciao sposine, secondo il mio calendario le mestruazioni mi dovrebbero arrivare uno o due giorni prima del matrimonio😱 Per i dolori non sono preoccupata perché in genere sto male solo il primo giorno....
Ultimissima domanda del test! Hai già deciso quando andare in luna di miele? Dove andrai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Altra domandina su una tappa importante della vostra love story! Quando la convivenza? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando andrete in luna di miele?
Perché hai scelto ""?
Seconda domandina del nostro test sulle date del vostro amore! Quando vi siete conosciuti? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando la convivenza?
Perché hai scelto ""?
È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, mancano 43 giorni al matrimonio e ancora non ho deciso l’acconciatura, con questo tipo di abito per forza un raccolto, ci sono tante varianti e sono molto indecisa. Aiuto😱
Buonasera, ho ingaggiato l’animazione per intrattenere i bambini durante il ricevimento in ristorante, sono due animatori e si occuperanno dei bambini anche durante il pranzo oltre che tra una portata...
Fotografi garanzie ANFM