Vai ai contenuti principali
Carla
Carla

San Sperate, Cagliari · Da Aprile 2024

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2024

591giorni 21hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Carla
Ciclo il giorno del matrimonio
Carla in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Luglio 2024 alle 14:05

Ciao sposine, secondo il mio calendario le mestruazioni mi dovrebbero arrivare uno o due giorni prima del matrimonio😱 Per i dolori non sono preoccupata perché in genere sto male solo il primo giorno....

Brunella, domenica 7-Dic-25 19 413
Carla
Bomboniere
Carla in Organizzazione matrimonio, Il 2 Settembre 2024 alle 16:21

Ciao sposine, -5 al si, secondo voi è troppo presto per confezionare le bomboniere, più che altro per i confetti, ho paura che con il caldo si ammorbidiscono. Abito in sardegna e qui fa ancora tanto...

Rosetta, martedì 3-Set-24 11 112
Carla
Make up prima o dopo acconciatura?
Carla in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Luglio 2024 alle 20:25

Ciao sposine, la mia parrucchiera non potrà venire a casa per l’acconciatura, dovrò andare io in salone, per il trucco mi aiuterà la mia testimone. Cosa mi consigliate?

Monica, venerdì 16-Ago-24 12 228
Carla
Cerimonia nuziale senza celebrazione della messa
Carla in Cerimonia nuziale, Il 28 Luglio 2024 alle 21:49

Buonasera sposine, qualcuna come me che è già sposata civilmente e si sta per sposare in chiesa? Noi con il parroco abbiamo concordato di celebrare solo il rito del matrimonio senza la messa perché...

Valentina, martedì 30-Lug-24 1 71
Carla
Animazione
Carla in Organizzazione matrimonio, Il 25 Luglio 2024 alle 18:09

Buonasera, ho ingaggiato l’animazione per intrattenere i bambini durante il ricevimento in ristorante, sono due animatori e si occuperanno dei bambini anche durante il pranzo oltre che tra una portata...

Stefania, lunedì 29-Lug-24 14 126
Carla
Acconciatura
Carla in Matrimonio.com, Il 25 Luglio 2024 alle 15:31

Ciao sposine, mancano 43 giorni al matrimonio e ancora non ho deciso l’acconciatura, con questo tipo di abito per forza un raccolto, ci sono tante varianti e sono molto indecisa. Aiuto😱

Karen, domenica 28-Lug-24 14 280 1

Gruppi generali

Ispirazione