San Sperate, Cagliari · Da Aprile 2024
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Ciao sposine, secondo il mio calendario le mestruazioni mi dovrebbero arrivare uno o due giorni prima del matrimonio😱 Per i dolori non sono preoccupata perché in genere sto male solo il primo giorno....
Ciao sposine, -5 al si, secondo voi è troppo presto per confezionare le bomboniere, più che altro per i confetti, ho paura che con il caldo si ammorbidiscono. Abito in sardegna e qui fa ancora tanto...
Ciao sposine, la mia parrucchiera non potrà venire a casa per l’acconciatura, dovrò andare io in salone, per il trucco mi aiuterà la mia testimone. Cosa mi consigliate?
Buonasera sposine, qualcuna come me che è già sposata civilmente e si sta per sposare in chiesa? Noi con il parroco abbiamo concordato di celebrare solo il rito del matrimonio senza la messa perché...
Buonasera, ho ingaggiato l’animazione per intrattenere i bambini durante il ricevimento in ristorante, sono due animatori e si occuperanno dei bambini anche durante il pranzo oltre che tra una portata...
Ciao sposine, mancano 43 giorni al matrimonio e ancora non ho deciso l’acconciatura, con questo tipo di abito per forza un raccolto, ci sono tante varianti e sono molto indecisa. Aiuto😱
Fotografi garanzie ANFM