Borgetto, Palermo · Da Settembre 2015
Socievole,allegra,spontanea,sincera e con tanta voglia di vivere la vita così come viene
- Super Sposa
- 4.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Patricia
2943 giorni fa
2947 giorni fa
Finalmente siamo a buon punto.... Mancano solo i mobili, nn mi sembra vero, chi come me?
Ho caricato una foto nel post di Guendalina
2961 giorni fa
Ciao ragazze, mi fate vedere le vostre partecipazioni claraluna in omaggio con le bomboniere? Grazie
Ho caricato una foto nel post di 👰🏼stella
2979 giorni fa
Buonasera sposine🙂 ecco abbiamo scelto le fedi unoaerre 7 grammi le adoroooooooo😍😍😍🔝 voi avete scelte..???
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2979 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
2979 giorni fa
Buongiorno ragazze cosa ne pensate di queste fedi io me ne sono innamorata follemente 😂...sono donna oro qualcuno conosce la marca?
Ho caricato una foto nel post di Federica
2981 giorni fa
Ragazze buonasera ...so che l argomento fedi è una scelta personalissima ma sono davvero in crisi.Avevamo prenotato già una fede molto bella particolare con diamantino e oro rosa perché al mio cm non piacciono le classiche fedi ma domani mattina...
3003 giorni fa
Finalmente anche il 2 è andato via.... Manca davvero poco e mi sento prontissima.... Nessuna ansia solamente felicità
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3005 giorni fa
Buonasera ragazze, ma la Polello fa anche fedi in oro giallo? Tipo quella con il diamantino a forma di cuore o tutta in oro giallo con un filo in oro bianco .... perché dal catalogo sembrano tutte in oro rosa!
3009 giorni fa
Chi di voi ha scelto di fare questa tappa???c'è qualcuna che sa dirmi se il pacchetto esperienza bella è buona????
3034 giorni fa
Salve a tutte, premetto che il mio matrimonio sarà tema mare, che ne pensate di questa torta? Io la trovo elegante
3041 giorni fa
Ragazze buon pomeriggio vi mostro alcuni oggetti appena scelti x la casa 🏡 😍 ps:nn ho la foto dell'orologio da potervi mostrare
Ho caricato una foto nel post di Da_Mi
3045 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
3045 giorni fa
Ciao ragazze....chi di voi ha preso la fede oro rosa? a me e al mio fm piacciono le fedi classiche tradizionali..lui la vuole oro giallo..io invece sono indecisa tra l’oro giallo e quello rosa. In questi giorni dovremmo andarle a scegliere..mi...
3059 giorni fa
Ecco uno dei miei fai da te.... volevo condividerlo con voi che mi siete state di aiuto(le calamite sn di diverse forme: conchiglie e stella marina)
3064 giorni fa
Saranno minime cose ma sn pur sempre un'emozione, voi che dite?
Fotografi garanzie ANFM