Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3749 giorni faOggi siamo a -7 mesi...il tempo vola! E a voi quanto manca care sposine?
Ho creato un post
3757 giorni faBuona sera ragazze..oggi due mie cugine mi hanno comunicato che non potranno venire al matrimonio..visto che sono in dolce attesa..una dovrebbe partorire a fine giugno e non può fare un viaggio di 10 ore in pieno agosto con un bimbo piccolo..l'altra...
Ho creato un post
3763 giorni faSposine tra meno di un ora, arriverà il nostro anno!!! Il 2016..finalmente!! Auguri a tutte e alle vostre famiglie..che sia un anno meraviglioso e sereno per tutti!!buona continuazione di serata a tutte!!
Ho creato un post
3770 giorni faAuguri di un felice natale a tutti!!
Ho creato un post
3777 giorni faQuante siamo?
Ho creato un post
3778 giorni faGlicine e tortora vi piacciono insieme per casa?
Ho creato un post
3779 giorni faDomani vengono i pittori a iniziare a pitturare casa!!! I cieli tutti bianchi e il resto? A me piacciono i colori chiari..avete qualche idea?
Ho creato un post
3780 giorni faOggi siamo a -7 mesi dal nostro si yeah
Ho creato un post
3787 giorni faOggi siamo a -250 al nostro Sì!!
Ho creato un post
3791 giorni faCiao a tutte le spose..in particolare a tutte quelle che si sposano il 14 agosto come me!!
Ho creato un post
3794 giorni faOggi dopo tanti giri finalmente abbiamo fermato i mobili..abbiamo preso uno cucina stosa modello Ontario qualcuno di voi l'ha acquistata?
Ho creato un post
3804 giorni faRagazze capita anche a voi che il vostro futuro marito..ha delle uscite infelici sul matrimonio nel senso che dice speriamo passi presto ecc
Ho creato un post
3806 giorni faDomani il mio futuro suocero farà 55anni..e io avevo pensato di fargli il suo dolce preferito il tiramisù...e di regalargli una maglia..può andare bene secondo voi?
Ho creato un post
3808 giorni faDa domani verrà il mio futuro suocero a fare dei lavoretti alla nostra futura casa! Chi di voi sposini ha il suocero che aiuta con i lavori?
Ho creato un post
3811 giorni faWow il tempo sta volando
Ho creato un post
3812 giorni faOggi Pm verrà a vedere le piastrelle.. che stanno mettendo i muratori..una mia cognata..li piaceranno? Non li piaceranno? Bob non importa..basta che piacciono a noi che le abbiamo scelte..ah ah
Fotografi garanzie ANFM