Mortara, Pavia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.158 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Marzo 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bruna
3801 giorni fa
Ciao Ragazze..volevo chiacchierare un pochino e così ho deciso di mostrarvi il simbolo del nostro amore,la promessa più importante, ciò che rappresenta il giorno più bello della mia vita..(fino ad ora )!!!Vi piace??Il vostro com'è?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3833 giorni fa
Ragazze mi sono innamorata di questo sandalo ma fa parte della collezione jimmy choo 2014, secondo voi dove potrei trovarlo ? A marzo avrò la prima prova e dovrò avere già la scarpa definitiva ma adesso trovare un sandalo e' quasi un miraggio! Gelo...
Ho caricato una foto nel post di Baleli
3833 giorni fa
Ciao a tutte, Ecco il mio abito Pronovias, a Giugno avró la 1a prova e mi hanno detto che dovró avere le scarpe quelle definitive, cosí é partita la ricerca. Ho guardato un po' in giro ma essendoci praticamente ormai in ogni dove scarpe invernali,...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3838 giorni fa
Ciao sposine avete sentito di quel ragazzo che ha fatto fare la proposta ad eros ramazzotti al forum di assago durante un concerto??? Ma che carinooooooo... io sarei svenuta!!! Fm è stato piu tradizionale dopo avermelo chiesto 3/4 volte... ahahahah e...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3838 giorni fa
Ciao SposeCome siamo.messe a preparativi...documenti....scelte....A volte penso di essere in ritardo...Mancano solo 146 giorniiiii
Ho caricato una foto nel post di Anna
3841 giorni fa
Buona Sera a tutte sposine!! in attesa che si prepari la tempesta che aspettiamo qui in sicilia io mi creo i miei dilemmi..... che scarpa accostare all'abito??? premetto che voglio un qualcosa da poter sfruttare per cui opterei per la scarpa...
3841 giorni fa
Oggi mi sono dedicata al trucco...ditemi la vostra opinione.E poi mi sorge spontanea una domanda forse stupida.....Che profumo sceglieremo per il giorno del nostro Sì ?
3841 giorni fa
Oggi mi sono dedicata al trucco...ditemi la vostra opinione.E poi mi sorge spontanea una domanda forse stupida.....Che profumo sceglieremo per il giorno del nostro Sì ? ???
Fotografi garanzie ANFM