Mortara, Pavia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.158 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Marzo 2016
Buongiorno Spose Non so se riuscite a darmi una mano sull'argomento, ma ci provo confido nella sorellitudine di questo mio dubbio. Io farò compleanno e matrimonio il giorno dopo il...
Eccoci qui! Una bellissima giornata, piena di affetto e amore! Un bacio a tutte voi della community!
Salve ragazze.. mi chiedo se.. nonostante il periodo frenetico e di stress, le ansie e le paure, le corse e le speranze, dopo aver tagliato il traguardo.. mi mancherà tutto questo, per l essermi...
Oggi al duty free mi sono innamorata di questo profumo: olympea di paco rabanne e così ho trovato la fragranza giusta per le mie nozze. Voi avete scelto il vostro profumo?
Ciao a tutte, ho visto il sito dekor store per i confetti. è affidabile? avete mai acquistato da loro?
Il mio SÌ. ....Giornata spettacolare sotto ogni punto di vista....Meglio di quanto me lo aspettassi.....attorniata solo da Tanto Tanto Amore.Ora sono in viaggio...tra qualche giorno i dettagli.... ...
È cambiato qualcosa psicologicamente dopo il sì? Raccontatevi....
Sabato 9 aprile siamo finalmente diventati marito e moglie È stata una giornata fantastica, la più bella della nostra vita ed anche il tempo ha giocato a nostro favore Per le future sposine: godetevi...
Ciao ragazze, a meno 10 giorni, secondo voi è opportuno chiamare i parenti che non hanno ancora dato conferma per chiedere se verranno oppure no?? perchè io devo dare conferma del numero alla location...
Ciao ragazze!! Oggi è il mio compleanno!! Chi come me ha un giorno così particolare?
Ciao a tutti !! Ora sono in partenza con mio marito verso la Toscana per un mini viaggio . Ieri è stata una giornata meravigliosa. C'è stato qualche contrattempo all'inizio per me al limite del...
Eccomi in dirittura d'arrivo . Domani mi sposo . Un anno di preparativi e attesa che si conclude . Ringrazio tutte voi sposine per i consigli , le idee , gli spunti che mi avete dato . Mi sono...
Ciao ragazze! manca ormai pochissimo e l'ultima cosa ancora da definire era il fotografo. e' quasi un mese che stiamo dietro al fotografo (trovato qui su matrimonio.com pero' per adesso non faro'...
Ciao sposine, purtoppo questo credo sarà il mio ultimo topic su questo meraviglioso forum. Dico purtroppo perchè il mio ragazzo ha deciso che non si vuole sposare più. Si, non mi sposo più. chiedo...
Salve a tutti! Un paio di giorni fa mia madre mi chiama dicendomi di dare un'occhiata ad una vetrina di una gioielleria del mio paese, dove aveva visto degli orecchini per il giorno del mio...
Ciao ragazze! Volevo un vostro consiglio!! Non sono stata mai cosi indecisa! la prima prova trucco sembrava averm soddisfatto, ma non sono piu cosi sicura che mi possa piacere.. forse troppo...
Ciao a tutte! Mi chiamo Paola e mi sposerò con il mio amore il 15 aprile 2016, manca pochissimo!!! Scrivo da Milano e ci sposeremo in Comune. Imparerò a mettere le foto, le emotivo e a interagire in...
Come sapete ho dovuto anticipare a febbraio, sognavo un matrimonio di pomeriggio e mi sono sposata di mattina, in spiaggia e mi sono sposata al chiuso...Con L ansia per il tempo, per il freddo e per...
Credo che il titolo sia abbastanza esaustivo...Il motivo è che non sembra che lui sia molto interessato... Abbiamo una data, ma non fa che rimandare le visite per la scelta della location per il...
Buondì!Questa mattina siamo andati a provare le nostre fedi!!!Le avevamo scelte un paio di settimane fa,le abbiamo ordinate e oggi provate!Che emozione avere la fede al dito fatta su misura ?Le nostre...
A lei è piaciuto A voi piace? Non vedo l'ora di vederla quel giorno!
Ciao ragazze questa è la mia mammina con il suo abito.... lei è troppo felice.... da permettere ke io sono già sposata al comune e lei mi diceva ke quello x lei era il mio matrimonio e ke quindi...
Ciao SposeCome siamo.messe a preparativi...documenti....scelte....A volte penso di essere in ritardo...Mancano solo 146 giorniiiii
Poco fa ho letto il topic di una ragazza che ha perso la nonna. Questo provocato in me profonda nostalgia per questo ho voluto dedicare ai miei nonni questo topic... una foto delle loro nozze datate...
Ciao a tutte!! A -52 dal grande giorno, ho cominciato a confezionare queste lanternine segnaposto, fatte di carta perlescente. Sono facili da fare, ma mi ci vorrà molta pazienza... e spero davvero di...
Ciao ragazze!! Oggu ho fatto la prova trucco...manca davvero poco! Sono mooolto soddisfatta x la basa coprente e i colori utilizzati dall estetista. Che ne dite?! Io mi vedo molto carina! Ps: x i...
Sabato ho trovato le mie scarpe dopo averle provate davvero tutte .. Le avevo già viste su internet e hai piedi sono molto molto belle ed eleganti e molto comode nonostante il tacco alto! Che ne...
Fotografi garanzie ANFM