Mortara, Pavia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.158 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Marzo 2016
Ciao sposiniMi dareste dritte per organizzare un addio al nubilato....ci devo pensare io.....o chi?Grazie....aiutatemi
Buongiorno Spose Non so se riuscite a darmi una mano sull'argomento, ma ci provo confido nella sorellitudine di questo mio dubbio. Io farò compleanno e matrimonio il giorno dopo il...
Una Luna di Miele .....ESATTAMENTE COME HO SEMPRE DESIDERATO IO.....Abbiamo scelto questa meta perché a Marzo davano come periodo migliore per questo viaggio....infatti lo risceglierei altre 1000...
Il mio SÌ. ....Giornata spettacolare sotto ogni punto di vista....Meglio di quanto me lo aspettassi.....attorniata solo da Tanto Tanto Amore.Ora sono in viaggio...tra qualche giorno i dettagli.... ...
Ciao SposeCome siamo.messe a preparativi...documenti....scelte....A volte penso di essere in ritardo...Mancano solo 146 giorniiiii
Chi indosserà gioielli Swarosky? Me li fate vedere?Baci
Ciao Sposine Oggi 21 gennaio 2016A meno 50 giorni dal MatrimonioIo e Roberto abbiamo fatto la PROMESSA....IO E LUI SOLI.....FUORI DAL COMUNE A SORPRESA IL FOTOGRAFO PER VIDEARE QUESTO...
Ciao SposeeeeeSiete Ansioseeee????
Ciao Spose......cosa ne pensate?
Pensiamo sempre di più A NOI.....
Noi ci sposiamo a marzo....pensavamo di andare alle Maldive, ma la Farnesina dice di rimandare le partenze perché a Male ci sono rivoluzioni. ...poi attentato in Egitto...ieri Parigi....Insomma...
Ciao spose....Quanto tempo prima secondo voi è giusto spedire le partecipazioni????
Oggi mi sono dedicata al trucco...ditemi la vostra opinione.E poi mi sorge spontanea una domanda forse stupida.....Che profumo sceglieremo per il giorno del nostro Sì ? ???
Fotografi garanzie ANFM