Mortara, Pavia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.158 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Marzo 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3649 giorni fa
Il mio SÌ. ....Giornata spettacolare sotto ogni punto di vista....Meglio di quanto me lo aspettassi.....attorniata solo da Tanto Tanto Amore.Ora sono in viaggio...tra qualche giorno i dettagli....
3655 giorni fa
Una Luna di Miele .....ESATTAMENTE COME HO SEMPRE DESIDERATO IO.....Abbiamo scelto questa meta perché a Marzo davano come periodo migliore per questo viaggio....infatti lo risceglierei altre 1000 volte....per tutto, villaggio, tranquillità,...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3703 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3713 giorni fa
Ciao a tutte!! A -52 dal grande giorno, ho cominciato a confezionare queste lanternine segnaposto, fatte di carta perlescente. Sono facili da fare, ma mi ci vorrà molta pazienza... e spero davvero di farcela... queste sono 2! Me ne mancano "solo"...
Ho caricato una foto nel post di Marzy & Fabio
3718 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3726 giorni fa
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3731 giorni fa
Sono molto curiosa di vedere le vostre partecipazioni e perché no prendere qualche spunto
Ho caricato una foto nel post di Talay
3737 giorni fa
FS buonasera!!!!Oggi la mia testimone mi ha chiesto di andare alla ricerca delle fedi che Lei ci regalerà tra qualche mese ...Voi le avete già scelte? Come? Ma soprattutto : che frase avete intenzione di incidere all'interno? Io vorrei una frase...
3739 giorni fa
Ciao Sposine Oggi 21 gennaio 2016A meno 50 giorni dal MatrimonioIo e Roberto abbiamo fatto la PROMESSA....IO E LUI SOLI.....FUORI DAL COMUNE A SORPRESA IL FOTOGRAFO PER VIDEARE QUESTO MOMENTO.Emozionatissimi tutti e due....?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3756 giorni fa
Care sposine..avete scelto la torta??avete qualche idea??io fino ad ora non ci avevo pensato..non ho idea di come farla fare..se a piani oppure no..bohhh..aiutooo
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3764 giorni fa
Care sposine, l'abito ormai è scelto...ma che scarpe indosserete il grande giorno? le avete già scelte? Io mi sposerò il 30 luglio, secondo voi quando devo cominciare a girare? questi sono alcuni modelli che mi piacciono....mi fate vedere le...
Ho caricato una foto nel post di Katiuscia
3777 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3779 giorni fa
Buonasera sposine oggi siamo andati ad ordinare le fedi....che emozione.... Vi mando foto...non sono le classiche fedi...che ne pensate??? E le vostre come sono???
Ho caricato una foto nel post di Sara
3779 giorni fa
Ciao a tutte e buongiorno. Premetto che sono un'amante dei cani e ho pensato che sarebbe carino dedicare un topic a quello che viene definito il migliore amico dell'uomo. A me piacerebbe tantissimo prendere un cane solo che ho paura di trascurarlo a...
3779 giorni fa
3780 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM