Palermo, Palermo · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3824 giorni faRagazzeee qualcuno di voi conosce l atelier agostino oneri ke si trova in via roma??avete acquistato ilvostro abit la,??come vi siete trovati??
Ho creato un post
3826 giorni faRagazzeee ke ne pensate del tappeto bianco??
Ho creato un post
3827 giorni faSalve ragaZze ieri sono stata al primo atelier..c è stato uno in particolare ke mi ha colpito perché il corpetto era proprio quello ke vorrei io..era il sotto k nn mi piace tanto..Cioè mi ha commosso però non troppo..voi come vi siete sentite quanfo...
Ho creato un post
3827 giorni faSalve ragaZze volevi sapeee se qualcuna di voi sa dpve posso trovare gli abiti della linea Delsa a Palermo!sono stupendi ma nn ho idea dove posso andare..qualcuno di voi me ne sa parlare??
Ho creato un post
3840 giorni faSalve ragaZze qualcuno di voi conosce il violinista ciprí?al mio ragazzo piace moltor lo vorrebbe anke in sala..da premettere ke siamo dei ragazzi con gusti moderni..siccome nn è la prima volta le lui è stato in una sala dove ha suonato lui ee dice...
Ho creato un post
3844 giorni faCiao parlo con le ragazze di Napoli..qualcuna di voi si sposa nel castello di don Antonio che fanno vedere su real time??beh..io sono di palermo..ma sono tanto curiosa di sapere un po' di questo castello...mi piace da morire è un incanto!!ma è...
Ho creato un post
3856 giorni faCiao ragazze!quanto state pagando voi il parrucchiere?e ke servizio vi offre? A me hanno kiesto 400euro solo xcapelli ke comprende:3prove capelli sposa,una tecnica xcapelli a scelta .poi una tecnica a scelta xla madre ,capelli del giorno dek...
Ho creato un post
3857 giorni faSalve ragaZZE ..volevo sapere se le damigelle Dei fiori durante la,navata vanno davanti lo sposo ke poi ovviAmente arriv la sposa...o direttamente con la sposa??i petali nn devono essere tirati in chiesa prima ke i sposini entrano in chiesa?
Ho creato un post
3860 giorni faSalvee ragazze!qualcuno di voi mi sa parlare del parrucchiere mauro quattrocchi,??ho visto delle foto di acconciatureE sono a dir Poco favolose!qualcuna di voi ha scelto lui??o qualcuno sa i prezzi del pacchetto??
Ho creato un post
3868 giorni faSalve ragazze di palermo!qualcuno di voi sa suggerirmi qualke truccatricr bravissima?mi hanno parlato bene di marialuisa daidone..qualcuno di voi me ne sa parlare??
Ho creato un post
3873 giorni faCiao ragazze io ed il mio fm abbiamo deciso di sposarci...un mese fa abbiamo fissato la data in chiesa..sono in confusione xò con la location!!mi piace molto villeroy..o borgo degli angeli..qualcuno sa parlarne??aiutooo sono in ritardo lo so!!
Ho creato un post
3873 giorni faCiao ragazzeee io sono nuova su matrimonio.com...ho guardato alcune cosette e mi piace moltooo!#mi sarà utile xmolte cose..insieme possiamo condividere molte cosee!!cmq mi kiamo vittoria e mi sposo il 13 luglio 2016 ho già prenotato la chiesa..ma...
Fotografi garanzie ANFM