Palermo, Palermo · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3626 giorni faRagazze finalmente ho comprato le scarpe come vi sembrano!!??datemi un vostro parere!
Ho creato un post
3634 giorni faCiao ragazzeee!!che misura delle fedi avete preso voi??io la 10g della uno a erre!! Emozionatissima!
Ho creato un post
3634 giorni faSalve ragazze...ho un dubbio...il mio abito ha lo stringato solo ke io.lo vorrei togliere e mettere i bottoncini..nn so perché ma mi è venuto di dire così alla sarta...Però poi mi è venuto un dubbio...sarà meglio tenere lo stringato?perché essendo...
Ho creato un post
3646 giorni faCiao ragazze volevo dirvi una cosa siccome io sposo di martedì in genere io so che la preparazione dei capelli si fa un giorno prima sia lo shampoo che la piega così così già sono pronti all'indomani per Appuntarli solamente ora siccome mio...
Ho creato un post
3656 giorni faRagazze ke colore è il vostro abito??biamco neve o bianco sete cioè ke sarebbe un po' scuretto ma di poco!io ce l ho biamco seta..ma nn so se l ideale sarebbe stato bianco neve!ke dubbiii all iltimo ma percheee ho paura ke quando avrò la prova nn mi...
Ho creato un post
3672 giorni faRagazze qualcuna di voi avrà due abiti il giorno del matrimonio??
Ho creato un post
3673 giorni faSalve a tutte ragazze..mi è sorto un dubbio..io ho sempre saputo ke gli abiti a sirena stanno molto meglio a quelle alte e slanciate..invece qui su matrimonio.com leggo in una pagina consigli x spose bassine d mettere abiti ampi con volà ecc ecc ma...
Ho creato un post
3686 giorni faSalve ragazze conoscete voi qualche negozio dove trovare articoli per la casa della guzzini??tranne euro casa ke c sono stata ma nn hanno quello.ke cercavo#!
Ho creato un post
3691 giorni faBuongiorno ragazzeee qualcuno sa dirmi dove posso trovare dei bellissimi accessori per capelli tipo gioiello'?grazie per chi mi risponderà!buona giornata!
Ho creato un post
3699 giorni faCiao ragazzeee c è qualcuna di voi ke farà il rito della velazione in chiesa??se è si,da ki lo fate tenere velo??dai testimoni o dai genitori??
Ho creato un post
3711 giorni faSalve ragaZze qualcuno.di voi saprebbe indirizzarmi qualke negozio di scarpe.sposa ke siano di buona qualità'?voglio ke siano comode..nn voglio soffrire quel giorno!!!grazieeee aspetto risposte
Ho creato un post
3718 giorni faCiao ragazze potete aiutarmi?? volevo sapere se a Palermo c'è un posto dove poter fare le partecipazioni graziose ma che non costano molto dove posso andare? conoscete qualche posto ?ma in tipografia li fanno anche lE partecipazioni??se conoscete...
Ho creato un post
3775 giorni faSalve ragAZZE KI DI VOI partirà il 2settembre 2016 con la costa Favolosa ke parte dalla Germania e durerà 12giorni!!datemi dei consigliii è da fare??farà cime tappa Germania Copenaghen Amsterdam Portogallo Francia e tre tappe della spagna..ke ne...
Ho creato un post
3789 giorni faSalve ragaZze volevo sapere se qualcuno di voi farà questa crociera a settembre ke parte dalla Germania..di 12giorni..io sono indecisa perke nn so se a settembre farà freddo..lì..ho pensato anke la crociera di 7giorni delle isole greche ke parte da...
Ho creato un post
3819 giorni faRagaaa che corpetto avete scelto del vostro abito??corto i lungo??
Ho creato un post
3821 giorni faRagazzeee consigliooo come si fa a sapere se il vestito è di ottima qualità o è stile cinese???perme dixono in giro ke ce ne sia tanta di tessuto cinese!!
Fotografi garanzie ANFM