Palermo, Palermo · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2016
Ragazze finalmente ho comprato le scarpe come vi sembrano!!??datemi un vostro parere!
Ciao, qualcuna da consigliarmi un negozio dove posso acquistare le scarpe e che non hanno un costo troppo elevato! In un negozio costavano 500, 00 euro!
Ciao ragazzeee!!che misura delle fedi avete preso voi??io la 10g della uno a erre!! Emozionatissima!
Ragazze sono arrivati! A me piacciono da morire..è vero, è un adesivo..ma sono molto carini! Gli invitati apprezzeranno questo dettaglio in più che gli offriremo..o almeno lo spero!
Salve ragazze...ho un dubbio...il mio abito ha lo stringato solo ke io.lo vorrei togliere e mettere i bottoncini..nn so perché ma mi è venuto di dire così alla sarta...Però poi mi è venuto un...
Capelli sciolti o capelli appuntati? crisi da shock sono parrucchiera ma non so scegliere per me
Buongiorno sposine! Oggi è stato il giorno della prima prova capelli! Dopo due ore sotto le mani della parrucchiera, ho trovato l'acconciatura dei miei sogni...era esattamente ciò che avevo...
Ecco a 48 gg dal matrimonio ho preso finalmente le scarpe ,tacco 10,5 ..Pare siano anche comode ...speriamo Vi piacciono ?
Ciao future sposine ? Che ne dite vi piace? Aspetto i vostri pareri....
Ciao ragazze volevo dirvi una cosa siccome io sposo di martedì in genere io so che la preparazione dei capelli si fa un giorno prima sia lo shampoo che la piega così così già sono pronti all'indomani...
Salve a tutti, mi sposo il 27/07/2017 ho prenotato già la chiesa ma x il ricevimento non sappiamo ancora scegliere....mi potete dare dei pareri su Villa Fabiana??? Se ci siete stati com'era il cibo...
Ciao a tutte, vorrei che mi aiutaste, sto cercando qualche azienda o negozio a Palermo che fa ventagli personalizzati, qualcuna li ha fatti per il suo matrimonio? Come avete fatto?
Ciao sposine, premetto che ho una passione ossessiva per le scarpe...ma quelle da sposa devono essere scelte accuratamente...più per la comodità che per la bellezza....inizialmente avevo provato...
Ciao sposineeeeee. A - 41 prova definitiva trucco, volevo essere più naturale possibile con l'ombretto perché di solito solo eyeliner e mascara, quindi non volevo stravolgermi. Manca l'eyeliner più...
Ragazze ke colore è il vostro abito??biamco neve o bianco sete cioè ke sarebbe un po' scuretto ma di poco!io ce l ho biamco seta..ma nn so se l ideale sarebbe stato bianco neve!ke dubbiii all iltimo...
Ragazze stamattina ho fatto compere...cosa ne pensate? Ho preso kimono, sottoveste per la preparazione foto e in più per la notte il baby dolls!
Ragazze qualcuna di voi avrà due abiti il giorno del matrimonio??
Salve a tutte ragazze..mi è sorto un dubbio..io ho sempre saputo ke gli abiti a sirena stanno molto meglio a quelle alte e slanciate..invece qui su matrimonio.com leggo in una pagina consigli x spose...
Sono stufaaaaa!! Stasera arrivata a casa ho fatto vedere a mia madre l'invito per renderla partecipe.. E sapete la sua risposta.."pensavo di più .. Boh sono semplici.. Mi aspettavo di più.. "Ma si...
Salve ragazze conoscete voi qualche negozio dove trovare articoli per la casa della guzzini??tranne euro casa ke c sono stata ma nn hanno quello.ke cercavo#!
Buongiorno ragazzeee qualcuno sa dirmi dove posso trovare dei bellissimi accessori per capelli tipo gioiello'?grazie per chi mi risponderà!buona giornata!
Ciao ragazzeee c è qualcuna di voi ke farà il rito della velazione in chiesa??se è si,da ki lo fate tenere velo??dai testimoni o dai genitori??
Ciao ragazze, dal titolo del topic avrete capito di cosa parlo. È proprio così...Monnalisa Calzature a Palermo per me è il top! Ho trovato le scarpe per il grande giorno, un paio di Alessandra...
Salve ragaZze qualcuno.di voi saprebbe indirizzarmi qualke negozio di scarpe.sposa ke siano di buona qualità'?voglio ke siano comode..nn voglio soffrire quel giorno!!!grazieeee aspetto risposte
Fotografi garanzie ANFM