Palermo, Palermo · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2016
33Salve ragaZze qualcuno.di voi saprebbe indirizzarmi qualke negozio di scarpe.sposa ke siano di buona qualità'?voglio ke siano comode..nn voglio soffrire quel giorno!!!grazieeee aspetto risposte
Ciao ragazzeee c è qualcuna di voi ke farà il rito della velazione in chiesa??se è si,da ki lo fate tenere velo??dai testimoni o dai genitori??
Buongiorno ragazzeee qualcuno sa dirmi dove posso trovare dei bellissimi accessori per capelli tipo gioiello'?grazie per chi mi risponderà!buona giornata!
Salvee ragazze!qualcuno di voi mi sa parlare del parrucchiere mauro quattrocchi,??ho visto delle foto di acconciatureE sono a dir Poco favolose!qualcuna di voi ha scelto lui??o qualcuno sa i prezzi...
Ragazze finalmente ho comprato le scarpe come vi sembrano!!??datemi un vostro parere!
Ciao ragazzeee!!che misura delle fedi avete preso voi??io la 10g della uno a erre!! Emozionatissima!
Salve ragazze...ho un dubbio...il mio abito ha lo stringato solo ke io.lo vorrei togliere e mettere i bottoncini..nn so perché ma mi è venuto di dire così alla sarta...Però poi mi è venuto un...
Ciao ragazze volevo dirvi una cosa siccome io sposo di martedì in genere io so che la preparazione dei capelli si fa un giorno prima sia lo shampoo che la piega così così già sono pronti all'indomani...
Ragazze ke colore è il vostro abito??biamco neve o bianco sete cioè ke sarebbe un po' scuretto ma di poco!io ce l ho biamco seta..ma nn so se l ideale sarebbe stato bianco neve!ke dubbiii all iltimo...
Ragazze qualcuna di voi avrà due abiti il giorno del matrimonio??
Salve a tutte ragazze..mi è sorto un dubbio..io ho sempre saputo ke gli abiti a sirena stanno molto meglio a quelle alte e slanciate..invece qui su matrimonio.com leggo in una pagina consigli x spose...
Ciao ragazze potete aiutarmi?? volevo sapere se a Palermo c'è un posto dove poter fare le partecipazioni graziose ma che non costano molto dove posso andare? conoscete qualche posto ?ma in tipografia...
Salve ragazze conoscete voi qualche negozio dove trovare articoli per la casa della guzzini??tranne euro casa ke c sono stata ma nn hanno quello.ke cercavo#!
Salve ragazze di palermo!qualcuno di voi sa suggerirmi qualke truccatricr bravissima?mi hanno parlato bene di marialuisa daidone..qualcuno di voi me ne sa parlare??
Ragazzeee ke ne pensate del tappeto bianco??
Salve ragAZZE KI DI VOI partirà il 2settembre 2016 con la costa Favolosa ke parte dalla Germania e durerà 12giorni!!datemi dei consigliii è da fare??farà cime tappa Germania Copenaghen Amsterdam...
Salve ragaZze volevo sapere se qualcuno di voi farà questa crociera a settembre ke parte dalla Germania..di 12giorni..io sono indecisa perke nn so se a settembre farà freddo..lì..ho pensato anke la...
Salve ragaZze ieri sono stata al primo atelier..c è stato uno in particolare ke mi ha colpito perché il corpetto era proprio quello ke vorrei io..era il sotto k nn mi piace tanto..Cioè mi ha commosso...
Ragaaa che corpetto avete scelto del vostro abito??corto i lungo??
Ragazzeee qualcuno di voi conosce l atelier agostino oneri ke si trova in via roma??avete acquistato ilvostro abit la,??come vi siete trovati??
Ragazzeee consigliooo come si fa a sapere se il vestito è di ottima qualità o è stile cinese???perme dixono in giro ke ce ne sia tanta di tessuto cinese!!
Salve ragaZze volevi sapeee se qualcuna di voi sa dpve posso trovare gli abiti della linea Delsa a Palermo!sono stupendi ma nn ho idea dove posso andare..qualcuno di voi me ne sa parlare??
Ciao parlo con le ragazze di Napoli..qualcuna di voi si sposa nel castello di don Antonio che fanno vedere su real time??beh..io sono di palermo..ma sono tanto curiosa di sapere un po' di questo...
Salve ragaZze qualcuno di voi conosce il violinista ciprí?al mio ragazzo piace moltor lo vorrebbe anke in sala..da premettere ke siamo dei ragazzi con gusti moderni..siccome nn è la prima volta le lui...
Ciao ragazze!quanto state pagando voi il parrucchiere?e ke servizio vi offre? A me hanno kiesto 400euro solo xcapelli ke comprende:3prove capelli sposa,una tecnica xcapelli a scelta .poi una tecnica a...
Salve ragaZZE ..volevo sapere se le damigelle Dei fiori durante la,navata vanno davanti lo sposo ke poi ovviAmente arriv la sposa...o direttamente con la sposa??i petali nn devono essere tirati in...
Ciao ragazze io ed il mio fm abbiamo deciso di sposarci...un mese fa abbiamo fissato la data in chiesa..sono in confusione xò con la location!!mi piace molto villeroy..o borgo degli angeli..qualcuno...
Ciao ragazzeee io sono nuova su matrimonio.com...ho guardato alcune cosette e mi piace moltooo!#mi sarà utile xmolte cose..insieme possiamo condividere molte cosee!!cmq mi kiamo vittoria e mi sposo il...
Fotografi garanzie ANFM