Torino, Torino · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 650 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Marzo 2017
Bacheca
Ho creato un post
3472 giorni faBuonasera a tutte a voi le fedi le regalano i testimoni? Ma solo alcuni o tutti insieme ???A me le faranno tutti e 4 i testimoni..
Ho creato un post
3483 giorni faCiaoo a tutte..mi hanno detto che quando si danno le bomboniere agli invitati bisogna darle anche ai genitori insieme ad un regalo x loro..... x non farli sentire dei semplici invitati ..voi lo farete ,? Se si, cosa regalerete?
Ho creato un post
3486 giorni faE non vediamo l ora, manca poco .... abbiamo iniziato 2 anni prima ad organizzare !!! Manca ancora qualche cosina e poi siamo pronti
Ho creato un post
3486 giorni faBuongiorno a tutte. .... volevo chiedere a chi ha già scelto il photo booth quale avete scelto?? Io ho contattato i'm photo booth e booth revolution, chi li conosce ?? Non so quale scegliere
Ho creato un post
3489 giorni faCiao a tutte...ma bisogna mettere la marcia nuziale (o altro) per l entrata della sposa... e x l uscita ci va ???!? Se è si, quale ?
Ho creato un post
3497 giorni faCiaoo!!! Mi sposo a marzo, e vorrei portare le partecipazioni a ottobre (che quindi finiro' a fine novembre di consegnare dato che le porto a mano) secondo voi è troppo presto??? Odio ridurmi all ultimo a far le cose..
Ho creato un post
3497 giorni faBuonasera ragazze!!! Al mio matrimonio allestiro' un tavolo x la confettata, e volevo un vostro parere, secondo voi è meglio mettere i sacchetti da riempire di confetti oppure no????
Ho creato un post
3505 giorni faBuonasera a tutte, vedendo mille foto di abiti da sposa (su modelle o di persone che si sono sposate) ho sempre notato una cosa che ODIO, quando l abito rimane a 2/3 cm da terra non mi piace affatto!!! Secondo voi è possibile dire all atelier di...
Ho creato un post
3506 giorni faCiao ragazze, ma mi sta sorgendo un dubbio, la giarrettiera di solito la regalano o bisogna comprarsela? Nel caso in cui la regalassero alla sposa, chi dovrebbe farlo?
Ho creato un post
3508 giorni faCiao a tutte.. sapete mica dirmi dove trovare i "vasi" dove mettere i confetti della confettata ??
Ho creato un post
3512 giorni faCiaoo a tutte.. quale canzone avete scelto x il vostro ballo col papà ?
Ho creato un post
3514 giorni faBuonasera a tutte.. questa è stata la prima prova trucco, a me sinceramente non fa impazzire, voi cosa ne pensate ? (Ovviamente ne proverò altre)
Ho creato un post
3536 giorni faCiaoo sposine.. volevo raccontarvi l ultima che a me ha fatto sorridere mi chiama una mia amica dicendo che sabato andrà ad un matrimonio e parlando del più e del meno mi ha detto che andranno in 5 adulti (tutti amici degli sposi) e faranno una busta...
Ho creato un post
3543 giorni faBuongiorno sposine... stamattina mi sono fatta (sono un onicotecnica) la prima prova unghie x il mio grande giorno... che ne pensate ? (Tema pietre preziose, colore matrimonio bianco e brillanti)
Ho creato un post
3544 giorni faBuonasera a tutte...mi date qualche idea per realizzare dei conetti porta riso fai da me..
Ho creato un post
3547 giorni faBuonasera ragazze...avevo pubblicato qualche settimana fa dei segnaposti ma poi ho cambiato idea perché non idonei... abbiamo tema pietre preziose. ... avete idee carine su che segnaposti fare ??!?!?!?!? Grazieee
Fotografi garanzie ANFM