Torino, Torino · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 650 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Marzo 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Diamond
3392 giorni fa
Buonasera a tutte.. noi faremo tema brillanti e colore del matrimonio sarà bianco e argento.. secondo voi come sono questi coni?? E la prima prova..
3416 giorni fa
Ciaoo a tutte..voi userete dei calici decorati x fare il brindisi? ?se si, dove si possono trovare .?. Metto foto d esempio!
3425 giorni fa
Buongiorno a tutte!! Questa è la prima prova dei coni portariso. ..che ne pensate ?
3426 giorni fa
Buonasera sposine ..oggi cercando vasi x confettata ( ovunque) mi hanno parlato della confettata messa nei sacchetti di stoffa personalizzati ... allego foto di esempio, io avro colori diversi e li farei yn po particolari...voi cosa ne pensate ???, ...
Ho caricato una foto nel post di Dhea
3463 giorni fa
Certo non saranno di cristallo ma l'effetto è simile e io ke adoro, voi cosa ne pensate delle scarpe trasparenti? Io credo proprio che ci farò un pensierino... Pareri????
3511 giorni fa
Buonasera a tutte.. questa è stata la prima prova trucco, a me sinceramente non fa impazzire, voi cosa ne pensate ? (Ovviamente ne proverò altre)
3541 giorni fa
Buongiorno sposine... stamattina mi sono fatta (sono un onicotecnica) la prima prova unghie x il mio grande giorno... che ne pensate ? (Tema pietre preziose, colore matrimonio bianco e brillanti)
3555 giorni fa
Buona sera a tutte sposine sto impazzendo a trovare dei segnaposti carini... e girando su internet ho trovato questo chr mi ispirano, sono portachiavi...(il nostro tema e: le pietre preziose ) secondo voi come sono????
3592 giorni fa
Ciaoo a tutte ragazze... cosa ne pensate di questa acconciatura ?? Era la prima prova e mi ha fatto una bozza.. e vorrei avere dei pareri
Ho caricato una foto nel post di Sara
3596 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Fotografi garanzie ANFM