Torino, Torino · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 650 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Marzo 2017
Oggi stavo facendo il refill alle mie unghie e ho pensato di rifare di nuovo qualche prova cosa ne pensate?? Le faccio da sola
Ciao a tutte sposine..cosa regalerete alle testimoni donne? grazie
Sono troppo soddisfatta ragazze! Ho comprato un paio di cose da Yamamay e la qualità è ottima. Con i saldi al posto di 205€ ho speso 150€! E guardate quante cose.. la gioia poi di leggere... Yamamay...
Ciao a tutte!!Mi chiamo Giorgia e questo è il mio primo post sul forum 😘Io e il mio fm ci sposiamo il 2 Luglio 2017 e ieri ho trovato l'abito dei miei sogni 😍😍😍Vi scrivo perché sono indecisa su che...
Ciao a tutte sposi e belle😊 avete già deciso che canzone vi accompagnerà lungo l'altare? Marcia nuziale o altro??
Ciao ragazze! Ho letto che alcune di voi aspettano per mesi e mesi gli ordini di alexpress. Chiedo a chi abbia preso qualcosa, entro quando era prevista la consegna e di quanto ha sforato, oppure se...
Quanto avete speso per il vostro matrimonio?
Ragazze.... Siete più da abito classico da principessa o uno stile in po' più moderno e sexy come quelli a sirena? Ho trovato due modelli bellissimi uno opposto dell'altro. Voi cosa scegliereste?
Ciao a tutte ragazze oggi il countdown segna -78....Mi sembra che il tempo mi sfugga dalle dita e non ho tempo per fare nulla....come se il matrimonio fosse tra una settimana...ho davvero paura di non...
Sposine a rapporto! Datemi degli spunti please! Che avete fatto, o che farete? Animazione, musica, entrambi, nulla, cosa? Sono super confusa!
Ragazze io oggi ho avuto la conferma che il corso inizia il 13 gennaio...che emozione....
Buonasera a tutte.. noi faremo tema brillanti e colore del matrimonio sarà bianco e argento.. secondo voi come sono questi coni?? E la prima prova..
Non so più dove sbattere la testaaa. .vogliamo far la confettata ma nn troviamo dei confetti decenti dove si riconosca il gusto che hanno !!! Abbiamo provato i Crispo snob, Crispo ciocopassion e...
Ciao sposine!!! ho visto che moltissime hanno approfittato dell'offerta fatta da Lidl per negligé kimono reggicalze ecc... spinta da tutte queste sposine stamattina ho fatto anche io un giro e ho...
Buonasera ragazze! !! Tra 2 mesi e mezzo ci sposiamo... e ho il terrore di dimenticarmi di comprare qualcosa !!!! Ogni giorno mi viene l ansia .. come posso fare x ricordarmi TUTTO?
Ragazze il segnaposto va messo a testa o a famiglia?
Ciao ragazze! per chi si ricorda il post precedente avevo comprato la degustazione di crispo..e qualche gusto che ci è piaciuto lo abbiamo trovato..stasera x caso assaggio i maxtris..tutta un'altra...
Buongiorno sposini belli sta prendendo forma vostra la cartella fortunata della Tombola di Matrimonio.com! Adesso procederemo ad estrarre il settimo e ultimo numero che è relativo al banchetto di...
State componendo la cartella della tombola di matrimonio.com? Questa volta la domanda è sulle vostre damigelle d'onore, quante saranno? Chi avete scelto per farvi accompagnare in questo percorso?...
Buondì sposini fortunati nella cinquina della tombola di Matrimonio.com sono ammessi anche numeri con più di due cifre, infatti per estrarre il quinto numero dovrete dirci: quanti saranno i vostri...
Sposine, uno dei momenti più emozionanti è quello della prova del vestito e per questo risulta essere un numero vincente che deve essere menzionato nella tombola. Quanti vestiti avete provato prima di...
Ciao Community è il momento del numero fortunato del terno della Tombola di Matrimonio.com. Dovete pensare a quel momento emoziante in cui fm vi ha chiesto se volevate condividere la vostra vita con...
Buongiorno spose e sposi, secondo numero da estrarre nella tombola di matrimonio.com: Quanti giorno mancano dalla vigilia di Natale alle vostre nozze? Passiamo al prossimo numero vincente -> Il...
Buongiorno sposini da oggi comincia la settimana più magica dell'anno, quella che precede il Natale! E che Natale sarebbe senza la tombola? Abbiamo pensato di organizzare la nostra 2.0! Allora...
Ciaoo ragazze chi ha comprato da questo sito? Come vi siete trovate ?? E sopratutto quanto tempo ci mette ad arrivare la roba ?? Grazieee
Ciao ragazze!! Ieri siamo andati a scegliere l'abito di fm, non so se per tradizione anche la sposa non deve vedere l'abito, comunque sono andata anch'io con sua madre e sua sorella, ha provato un...
Buona sera a tutte... x natale al mio futuro maritino regalerò i gemelli personalizzati (da usare al matrimonio) in uno farò incidere la nostra data di matrimonio, e nell altro ??? Sono a corto d idee...
Ciao ragazze, Un consiglio....i gemelli da uomo meglio tondi o ovali? Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM