Samarate, Varese · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 3.974 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
2711 giorni fa
ciao a tutte… mancano meno di 6 mesi e approfittando della "black week" abbiamo preso le fedi, regalate da mia sorella, mia testimone! le ho lasciate in negozio per le incisioni e a breve mi chiameranno per il ritiro… è stato molto bello provarle e...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2731 giorni fa
Ragazze .... al pensiero che tutto questo sia volto quasi al termine sono molto più serena e tranquilla !! Stasera mi sento una LEONESSA! Un aborto è sempre un dispiacere , ma capita a tante , perché proprio a me no?! Io ho già un gioiello , meglio a...
2736 giorni fa
Ciao ragazze ieri ho prenotato la prossima visita per il 9/11 ... per chi avesse perso il mio post precedente in seguito a diverse perdite sono Andata al ps , c era camera sacco ma non embrione ... e sono in attesa di sapere ... sono molto stressata...
Ho caricato una foto nel post di Lucy
2754 giorni fa
Buongiorno,visto fallito il secondo tentativo,ecco che si comincia a lavorare sul terzo...quante di voi sperano in un bel positivo ad ottobre?? Incrociamo le dita e speriamo che questo mese ci porti la tanto attesa cicogna
2754 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Orsola
3111 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi ha comprato un nicole linea romance? Mi sono innamorata di alcuni abiti
3265 giorni fa
Ebbene si... è passato già un anno da quando ci siamo promessi amore eterno.. che emozione... è quante cose sono successe in questo anno... ma la cosa più bella è festeggiare il nostro anniversario con il frutto del nostro amore. Auguri a tutte le...
Ho caricato una foto nel post di Little Snake!
3313 giorni fa
Ebbene si, sono passati nove mesi, da quando siamo incinte.... e finalmente tra qualche giorbo o settimana, conosceremo i nostri cuccioli!!!!! In bocca in lupo a tutte!!!!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Little Snake!
3351 giorni fa
3373 giorni fa
Ciao ragazze l altro giorno ho cominciato a lavare le cose della nostra Piccola... avevo il collo accorciato ma è migliorato .. speriamo di arrivare un po più in là lunedì entro nell ottavo...
3382 giorni fa
Ciao ragazze , dopo le preoccupazioni di questi giorni ho pensato di aprire questo topic così da avere tutte un momento di spensieratezza! Che ne dite di pubblicare le foto dei vostri pancini pance e pancioni? ? Noi qualche giorno fa a 27+5!!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3396 giorni fa
Ragazze ieri è stato il mio compleanno, e riflettevo sul fatto che veramente non avrei potuto desiderare dono più grande di questo sono al 7 cielo, e nonostante io sia già al 4 mese, sono ancora incredula..non vedo l'ora di poter sentire i...
3397 giorni fa
Ciao a tutte!! Oggi abbiamo fatto la visita e sono molto contenta la bimba si è fatta vedere proprio bene !!!! Pesa 800 grammi (è un pochino sottopeso) e sta molto bene ! L unica cosa è che ho già il Collo dell utero un po accorciato quindi tra 2...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3413 giorni fa
Buongiorno ragazze, che ne dite di far vedere i papà coi pancioni?! Noi qui siamo al settimo mese e sempre più emozionati!!! *_*
3453 giorni fa
Ciao future mammine come state?? Io e la bimba bene, abbiamo la morfologica il 12 dicembre. All' ultima visita pesava 156 gr ed era lunga 10.67 Cm. Sono di 18 settimane oggi, ho la scadenza il 17 aprile (anniversario di fidanzamento mio e di mio...
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3468 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM