Rimini, Rimini · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 3.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emily
3723 giorni fa
3729 giorni fa
3773 giorni fa
Ciao ragazze! !!! Come sono le vostre partecipazioni? Noi siamo ancora in forse tra queste 2.. che ne dite? :$
Ho caricato una foto nel post di Elena
3799 giorni fa
Sposine, vorrei tanto vedere le vostre cucine! Fra poco dovrò pensare alla mia, ho mille idee! Consigli? Grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Michela
3821 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3831 giorni fa
Ecco il mio ultimo alberello da Nubile! Mi fate vedere i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3835 giorni fa
ciao ragazze qual' è il tema x il vostro tableau?? io ankora nn ne ho idea, vorrei qualke spunto!!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3837 giorni fa
Ragazze, questo potrebbe essere il pavimento della nostra futura casa!! Vi piace più chiaro o scuro???
Ho caricato una foto nel post di Oriana
3838 giorni fa
Quante di voi sono ricce come me? Come vi prendete cura dei vostri capelli? Ecco i miei.. Non spaventatevi..nella foto sono buttati in avanti e faccio impressione ahah
3846 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3850 giorni fa
Ragazze ciaoooo ho un super problema...vorrei un'acconciatura per il matrimonio...ho o capelli lunghi e non ce n'è una che mi piaceee. Qualcuna di voi con i capelli lunghi ha qualche cosa da mostrare ??? Grazieeeeee in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3850 giorni fa
Buongiorno sposine, che ne dite di mostrare i vostri rispettivi anelli? Per capire se il vostro futuro marito ci ha azzeccato con i vostri gusti, anche se a parer mio non é tanto importante l'anello, ma il significato e l'importanza che ognuna di noi...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3853 giorni fa
Salve ragazze vorrei un consiglio,Stiamo sistemando casa questa è la cucina che abbiamo scelto è in legno bianco con venature grigie e questa è la parete attrezzata vorrei un consiglio sulle pittura essendo un openspace e l'arredo chiaro cosa mi...
3856 giorni fa
Ciao stelline belle! Io sono una persona che cambia spesso colore di capelli.. se posto delle foto mi dite secondo voi come sto meglio? io personalmente mi vedo sia col chiaro che lo scuro.. vorrei scegliere il colore migliore.. Grazie!
3857 giorni fa
Ciao sposine!! Vi faccio vedere la mia location.. spero vi piaccia! A me piace, da noi in Romagna non c è tanto.. a mio parere qst è il posto più bello.
3859 giorni fa
Ciao ragazze! Ho messo le ciglia finte.. vi posto la foto. Che dite? Si nota che sono finte? Non sono truccata neanche fondotinta quindi mi scuso..
Fotografi garanzie ANFM