Modena, Italia · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 2.548 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manu
3732 giorni fa
Si sa, il bouquet della sposa proprio non può mancare! Rose, lilium, peonie, ortensie... i fiori piu belli al mondo per rendere felice una sposa! E voi che fiori avete scelto???
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3744 giorni fa
Ciao a tutte future sposine!!! Queste sono le bomboniere che ho scelto ma secondo voi, domanda forse stupida, le devo consegnare così aggiungendo qualche fiocco e i confetti o è meglio incartarle???
3756 giorni fa
Care sposine finalmente abbiamo trovato la nostra partecipazione e confermata!!! Ora attendiamo che siano pronteeeee!
Ho caricato una foto nel post di Emily
3757 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Ho caricato una foto nel post di Annunziata
3772 giorni fa
Abbiamo cambiato il colore del matrimonio, ora lo faremo bianco e nero, solo due colori, mentre prima ne avevamo decisamente troppi. E quindi vi chiedo, quale scarpe preferite tra queste due? scarpe nere 1 scarpe nere 2
Ho caricato una foto nel post di Maria
3772 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3774 giorni fa
Care sposine, l'abito ormai è scelto...ma che scarpe indosserete il grande giorno? le avete già scelte? Io mi sposerò il 30 luglio, secondo voi quando devo cominciare a girare? questi sono alcuni modelli che mi piacciono....mi fate vedere le...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3777 giorni fa
Ciao a tutte. Io ed fm siamo d'accordo sul voler prendere bomboniere utili, tipo qualcosa da utilizzare in cucina. Avete qualche idea? E soprattutto conoscete negozi in Puglia vicino Bari dove poter trovare questi articoli? Vorrei evitare il centro...
3777 giorni fa
Ciao a tutte sposineeee!! Stavo dando un occhiata a vari modelli di scarpe...considerando che il mio vestito è bianco con rose nere e qualche richiamo di rosso. ..voi quale sceglierete tra queste?? Grazie in anticipo!!!
3780 giorni faHo caricato una foto nel post di Debora
3783 giorni fa
Chi ha seguito i miei post sa già che io ho il pallino della scarpa colorata ma nn avendola misurata assieme nn so come potrà starci a questo punto la soluzione e', la scarpa bianca già ce l'ho ne comprerò anche una colorata e quando andrò a fare la...
Ho caricato una foto nel post di Karima
3785 giorni fa
Ciao ragazze ecco il nostro albero di natale... Che bello il nostro ultimo natale da fidanzati... Vi piace??? E i vostri??? Mandate le fotooooo...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3799 giorni fa
lunedi ho la prova acconcitura, vorrei provare qualkosa di simile... voi per cosa avete optato???
Fotografi garanzie ANFM