Modena, Italia · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 2.548 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3635 giorni faOggi altra prova trucco...ho cambiato truccatrice e questa mi convince molto di più! Trucco deciso! Vi piace?
Ho creato un post
3652 giorni faCiao a tutte future sposine!!! Forse nn tutti apprezzeranno la mia scelta ma a me piacciono un sacco. ..sotto il mio abito da sposa bianco e nero ci stanno una meraviglia!!! E in più posso riutilizzarle!!! voi ke ne pensate???
Ho creato un post
3681 giorni faCiao a tutte future sposine!!! Come vanno i preparativi? Io sono ancora in alto mare x le scarpe...quali fra queste due paia vi piacciono di più? ?? Considerate ke ho un vestito bianco con richiami neri....attendo consigli e nn siate troppo...
Ho creato un post
3686 giorni faCiao a tutte future sposine!!! Oggi ero in giro x negozi e sono rimasta colpita da questo paio di scarpe da indossare eventualmente il gg del matrimonio.... ancora nn ho deciso ma vorrei qualche vostro consiglio!!! Considerate ke il vestito ha dei...
Ho creato un post
3704 giorni faLa nostra location!!!
Ho creato un post
3712 giorni faChe ne pensate di questa?? Per me è meravigliosa!! I nostri colori saranno il bianco il nero e un tocco di rosso....
Ho creato un post
3713 giorni faCosa ne pensate?? A me piace un sacco...dovrò solo decidere se stare un po più leggera sulle labbra o lasciarle così. ...
Ho creato un post
3719 giorni faQuesta è la mia prima prova trucco..che ne pensate? Considerate ke le foto sono state fatte con il cellulare e non rendono il giusto!!
Ho creato un post
3722 giorni faQuale tra queste preferite??? Il mio abito è bianco con dei richiami in nero!!! Help meeeee!!!
Ho creato un post
3742 giorni faCiao a tutte future sposine!!! Queste sono le bomboniere che ho scelto ma secondo voi, domanda forse stupida, le devo consegnare così aggiungendo qualche fiocco e i confetti o è meglio incartarle???
Ho creato un post
3755 giorni faCare sposine finalmente abbiamo trovato la nostra partecipazione e confermata!!! Ora attendiamo che siano pronteeeee!
Ho creato un post
3766 giorni faBuonasera sposine!!! Io stavo cercando un cake topper adatto alla nostra torta e ke richiami in parte il tema del matrimonio . .sto cercando degli sposini in bicicletta! !! Help!! Accetto consigli e suggerimenti!! Grazie in anticipo!!
Ho creato un post
3776 giorni faCiao a tutte sposineeee!! Stavo dando un occhiata a vari modelli di scarpe...considerando che il mio vestito è bianco con rose nere e qualche richiamo di rosso. ..voi quale sceglierete tra queste?? Grazie in anticipo!!!
Ho creato un post
3778 giorni faCosa ne pensate?? Semplici simpatiche ed economiche!!!
Ho creato un post
3803 giorni faCiao a tutte future sposineeee!! Io ho già scelto le bomboniere per gli invitati ma mancano quelle per i testimoni...mmm...cosa consigliate?? Per gli invitati ho preso delle moke colorate da caffè con tazzina e piattino!!! Attendo consigliiiii!!...
Fotografi garanzie ANFM