Modena, Italia · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 2.548 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3635 giorni fa
Oggi altra prova trucco...ho cambiato truccatrice e questa mi convince molto di più! Trucco deciso! Vi piace?
3651 giorni fa
Ciao a tutte future sposine!!! Forse nn tutti apprezzeranno la mia scelta ma a me piacciono un sacco. ..sotto il mio abito da sposa bianco e nero ci stanno una meraviglia!!! E in più posso riutilizzarle!!! voi ke ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Anna
3657 giorni fa
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3670 giorni fa
Ragazze buon giorno, come molte di voi sto valutando il cambio scarpe, ho un tacco 10, dovrei starci su tutto il giorno ma un cambio dietro scomodo non fa, l'unico dubbio è' quando scandiamo e x ipotesi mettiamo una scarpa raso terra non inciampiamo...
3681 giorni fa
Ciao a tutte future sposine!!! Come vanno i preparativi? Io sono ancora in alto mare x le scarpe...quali fra queste due paia vi piacciono di più? ?? Considerate ke ho un vestito bianco con richiami neri....attendo consigli e nn siate troppo...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3681 giorni fa
stavo pensando di prendere anche un paio di all ste bianche o con il pizzo da tenere come secondo paio...chi le ha prese di voi? ma come faccio per farle poi personalizzare?
3686 giorni fa
Ciao a tutte future sposine!!! Oggi ero in giro x negozi e sono rimasta colpita da questo paio di scarpe da indossare eventualmente il gg del matrimonio.... ancora nn ho deciso ma vorrei qualche vostro consiglio!!! Considerate ke il vestito ha dei...
3704 giorni faHo caricato una foto nel post di Simona
3704 giorni fa
Ognuna di noi ha scelto un tema o un colore in particolare...una stagione....o uno stile.... QUAL'è IL VOSTRO CENTRO TAVOLA? FOTO 1...allestimenti in grande stile FOTO 2...voglia di semplicità FOTO 3...aria di autunno! FOTO 4...che chicceria! FOTO 5...
3712 giorni fa
Che ne pensate di questa?? Per me è meravigliosa!! I nostri colori saranno il bianco il nero e un tocco di rosso....
3713 giorni fa
Cosa ne pensate?? A me piace un sacco...dovrò solo decidere se stare un po più leggera sulle labbra o lasciarle così. ...
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3714 giorni faHo caricato una foto nel post di Daniela
3719 giorni fa
Questa è la mia prima prova trucco..che ne pensate? Considerate ke le foto sono state fatte con il cellulare e non rendono il giusto!!
3722 giorni fa
Quale tra queste preferite??? Il mio abito è bianco con dei richiami in nero!!! Help meeeee!!!
Ho caricato una foto nel post di Laura
3724 giorni fa
Aiutoooo!!! Non voglio spendere molto..mi consigliate dove trovare bomboniere max a 4 euro?? Escluso aliexpress o light in the box..aiuto!
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3727 giorni fa
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Fotografi garanzie ANFM