Busto Garolfo, Milano · Da Settembre 2015
Coppia romantica ma allo stesso tempo esuberante :)
- Sposa Precisa
- 904 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3726 giorni fa
ciao ragazze,oggi sono stata a fare la prova acconciatura...quale preferite?io sono molto combattutale prime due foto sono la 1 acconciaturale ultime due foto sono la 2 acconciaturagrazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3729 giorni fa
Ciao belle Sposine!! Vorrei un aiutino da parte vostra; Siccome x l acconciatura opterò per un semiraccolto (qualcosa di molto semplice) ,mi piacerebbe aggiungere dei fiori...Avete idee da mostrarmi?su internet ho visto pettinature troppo...
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3735 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3815 giorni fa
Ciao ragazze, mi sono innamorata degli abiti nicole linea jolies 2016 quaLuciano ha idea dei prezzi? Perché non vorrei deludermi subito in negozio grazieee
Ho caricato una foto nel post di Federica
3815 giorni fa
Ciao ragazze! Ho una curiosità. .. sono innamorata degli abiti Jolies! Ora farvi un elenco dettagliato dei modello mi risulta difficile ma... Qualcuna di voi conosce i prezzi (all'incirca, su per giù) di questa collezione? Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3855 giorni fa
ciao ragazze! io e fm abbiamo visto online delle partecipazioni in formato biglietto aereo carinissime, sapete di qualche fornitore che le realizza nella provincia di lucca? o magari online... quelle che abbiamo visto sono queste partecipazioni
Fotografi garanzie ANFM